Spettacolo

Il Segreto, anticipazioni puntata di martedì 2 dicembre: Antolina causa un dolore ad Elsa

Appuntamento del martedì della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato a Il Segreto, la soap opera che ha un grosso seguito in Italia e in Spagna scritta da Aurora Guerra. La programmazione prevede la messa in onda dal lunedì al venerdì e la domenica pomeriggio dopo Una Vita.

Cosa accadrà nella puntata prevista per domani pomeriggio, martedì 3 dicembre 2019 sulla rete ammiraglia Mediaset? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate e tanto altro ancora.

Spoiler Il Segreto: la cattiveria di Antolina non ha fine

Gli spoiler sul nuovo episodio della soap opera iberica Il Segreto di Puente Viejo in onda domani pomeriggio, martedì 3 dicembre 2019, svelano che tutti in Paese compreso Isaac preferirà no non dire nulla alla Laguna. Ovvero di tenere all’oscuro della tragedia che si è abbattuta su Adela, la maestra di Puente Viejo e moglie di Carmelo.

Vista la cagionevole salute di Elsa sarà opportuno non esporla ad un altro dolore. Antolina sapendo quanto la sua rivale possa starci male penserà bene di dirle quanto successo. Quindi le rivelerà la morte della maestra, per poi fingere ingenuità dato che non sapeva che bisognava tenere il segreto sulla faccenda. Con questo gesto Consuelo avrà la conferma che Antolina è tornata in paese con cattive intenzioni.

Il Segreto anticipazioni: Fernando fa il doppio gioco

Nei prossimi appuntamenti della soap opera Il Segreto in onda su Canale 5, dopo la morte di Adela ci saranno altri drammatici avvenimenti. Dietro di essi si nasconderà la mente criminale di Fernando Mesìa. Mentre il sindaco di Puente Viejo, convinto che Donna Francisca abbia fatto uccidere la consorte, cercherà di vendicarsi della dark lady, Irene e Raimundo Ulloa indagheranno per conto proprio.

Secondo gli spoiler pubblicati su internet, pian piano crescerà in loro il sospetto che dietro tutte le sciagure successe nell’ultimo periodo, compresa il decesso di Maria Elena, ci sia la mano del Mesìa.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago