Categories: Spettacolo

Amici 19: Valentin non lascia la scuola, ma fa una richiesta alla produzione

Valentin aveva espresso la volontà di lasciare il programma, ma ecco che cosa è successo dopo la puntata di Amici di sabato scorso

Amici 19: Valentin non lascia la scuola, ma ad una condizione

Durante la puntata di sabato 30 novembre di Amici 19, Valentin aveva espresso la sua intenzione di voler lasciare il programma. In queste prime settimane di scuola per lui le cose non sono andate bene.

Inizialmente non aveva conquistato il banco ma aveva un punto di domanda e la maestra Alessandra Celentano ha voluto metterlo a confronto con Javier, scelto da lei. Dopo la polemica sollevata da Natalia Titova e dagli altri insegnanti sia Valentin che Javier sono entrati nella scuola.

Tuttavia, Valentin continua ad avere forti scontri con la maestra Celentano e a perdere le sfide nelle varie puntate. Per questo motivo, a fine puntata, il ballerino ha chiesto a Maria di poter lasciare il programma in quanto pensa che non sia il posto giusto per esprimere la sua danza e che non possa essere giudicato in maniera obiettiva e professionale.

Dopo la puntata Valentin ha affrontato il discorso con la conduttrice e con i suoi compagni di scuola. Dopo una lunga discussione il ballerino è giunto ad una conclusione: non lascerà la scuola, ma vuole che nella commissione di ballo sia presente una persona competente nel latino americano per poterlo giudicare al meglio e con oggettività nella tecnica. La produzione accoglierà la sua richiesta?

Scontri nella scuola

La puntata di Amici 19 di sabato scorso è stata molto movimentata. Alcuni allievi della scuola hanno affrontato una sfida e una di loro, la ballerina Sofia, ha perso contro Giuseppe.

Molti cantanti e ballerini sono intervenuti per difendere la loro compagna ma il giudice, il coreografo Luciano Cannito, ha perso la pazienza e si è scagliato contro Nyv. Allo stesso modo Javier e Martina si sono scagliati contro il nuovo arrivato, troppo arrogante dal loro punto di vista.

Francesco e Stefano, invece, hanno avuto un duro confronto con Rudy Zerbi. L’insegnante non approva il comportamento dei due cantanti. Sul primo pensa che non debba essere né educato né timido sul palco e che debba dimostrare quanto vale, sul secondo pensa che parli troppo e giudichi troppo la preparazione degli altri quando anche lui è a rischio e potrebbe uscire tra poche puntate. Infatti, da 18 banchi presto ce ne saranno 16.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago