Una Vita spoiler al 13 dicembre: Lucia e Telmo soli in canonica, Samuel minacciato

Telmo e Lucia

Gli spoiler delle puntate di Una Vita, che andranno in onda fino al 13 dicembre, rivelano che Lucia e Telmo si avvicineranno moltissimo. L’Alvarado, pur di aiutare il sacerdote in un suo progetto deciderà addirittura di chiedere un prestito alle banche mettendo a garanzia la sua eredità.

Questa, ovviamente, è una cosa che Samuel non potrà certamente tollerare. Purtroppo per lui, la notizia giungerà anche all’orecchio dello strozzino Batan, il quale non concederà ulteriori proroghe all’Alday. Nel frattempo, altre minacce penderanno anche sul capo di Rosina e Susana da parte della famiglia Escalona.

Una Vita: l’estrema decisione di Susana

Finalmente il perfido Javier sarà arrestato. Dopo aver esploso un colpo di pistola contro suo figlio Raul, il ricercato smetterà di tormentare Carmen. Quest’ultima, però, sarà molto preoccupata per suo figlio, sia per le sue condizioni di salute sia perché potrebbe essere considerato complice della rapina. A tale scopo, si impegnerà per convincere il commissario Mendez circa la sua estraneità ai fatti.

Rosina e Susana, intanto, secondo gli spoiler al 13 dicembre di Una Vita, continueranno ad essere perseguitate dalla famiglia Escalona. Questi incominceranno a mandare messaggi intimidatori e a compiere gesti estremi allo scopo di sollecitare le due donne ad elargire una consistente somma di denaro. Non sapendo più che fare per poter sanare il debito, Susana arriverà a pensare di vendere la sartoria.

Spoiler al 13 dicembre: l’epidemia e la lussuria

Una violentissima epidemia, invece, colpirà gli abitanti dell’Hoyo, questo genererà un esodo generale da parte dei superstiti. Padre Telmo si mostrerà molto partecipativo alla cosa ed incomincerà ad ospitare gli sfollati e a chiedere agli abitanti di Acacias di fare lo stesso. Gli spoiler di Una Vita rivelano che, nel corso delle puntate in onda dall’8 al 13 dicembre, anche Lucia si interesserà moltissimo alla questione.

La donna deciderà di mettere a garanzia la sua eredità pur di avere un prestito dalla banca e aiutare il sacerdote nella sua impresa. Mentre saranno intenti a curare gli ammalati, Lucia e Telmo si troveranno da soli in canonica e si lasceranno andare ad atteggiamenti parecchio complici. Quando Batan scoprirà le intenzioni di Lucia, minaccerà Samuel e l’obbligherà a separare quanto prima i due amanti e sanare il suo debito.