Spettacolo

Una Vita, anticipazioni: Trini dà alla luce Milagros

Le anticipazioni di Una Vita si concentrano sulla famiglia dei Palacios, che si allargherà dopo la nascita della piccola Milagros. Purtroppo, Trini dovrà consolare l’amica di sempre Celia che, a differenza sua, avrà da poco perso il bambino. Da questo momento in poi, le vite delle due donne si legheranno in uno strano gioco del destino.

Una Vita spoiler spagnoli: il parto difficile di Trini

Nelle prossime puntate della soap opera spagnola ormai dai anni in onda su Canale 5, Celia e Trini faranno un’offerta alla Vergine perché la gravidanza della Crespo vada a buon fine. I vicini si stringeranno intorno a Celia, affranta dopo la perdita del bambino.

La gravidanza di Trini è davvero a rischio. La Crespo soffre di crisi respiratorie continue e Ramón dovrà stare sempre accanto alla moglie per assicurarsi che prenda le medicine. Il medico, dopo l’ennesima crisi, sarà sincero: la vita di Trini è in pericolo e, perché si salvi, dovrà affrontare un parto prematuro.

Trini partorisce Milagros

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Trini, con grande coraggio, affronterà il parto e darà alla luce una splendida bimba, che verrà chiamata Milagros. Ramon, al settimo cielo, darà la lieta notizia ai vicini, che si riuniranno a casa Palacios per festeggiare. Tuttavia, Celia inizierà a manifestare uno strano comportamento. La donna infatti, si legherà in maniera ossessiva a Milagros, trattandola come se fosse sua figlia. Purtroppo, le condizioni di salute di Trini non miglioreranno e sarà afflitta da costanti crisi respiratorie.

Ad occuparsi della Crespo sarà proprio Celia, che non perderà tempo per coccolare e cullare Milagros. Trovando delle scuse, la donna lascerà molto spesso Trini da sola, portandole via la bambina. Addirittura, arriverà a provare ad allattarla. Ramon, preoccupato per la moglie, inizialmente non darà peso agli strani comportamenti della moglie di Felipe.

Nel frattempo, il medico prescriverà nuove pillole a Trini, che sembrerà peggiorare di giorno in giorno. Le sue crisi respiratorie si faranno sempre più frequenti e Ramon sarà terrorizzato dall’idea di perdere la moglie. Come rivelano le anticipazioni di Una Vita, la situazione prenderà una piega inaspettata quando la Crespo si sentirà male mentre il marito è lontano da casa.

Celia fingerà di non sentire le sue urla, preferendo portare con sé Milagros. Sarà così che Trini troverà la morte. Dal momento che nessuno sarà presente in quel momento, Celia se la caverà raccontando una bugia. La donna dirà infatti che le medicine somministrate come da indicazione dal medico non hanno fatto alcun effetto. Peccato che la verità sia un’altra.

Anticipazioni Tv

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago