“Ylenia è viva ma ha paura e non può tornare”. Confessione choc e foto inedite della figlia di Al Bano.

Ylenia
La verità su Ylenia

Ylenia Carrisi, potrebbe essere ancora viva . Questo è quanto afferma il detective della squadra omicidi del dipartimento di polizia di New Orleans. La notizia ha raggiunto Al Bano e Romina mentre sono impegnati con il loro tour.

Nuova pista sulla scomparsa di Ylenia

A quanto pare ci sarebbero delle grandi novità per Al Bano e Romina. Il sito Starlettime riporta le seguenti dichiarazioni:

“Ylenia è viva. Abbiamo dei nuovi indizi su dove si possa trovare ma non possiamo fornire ulteriori dettagli, dato che l’indagine è ancora in corso”

Pare dunque che il caso della giovane Ylenia sia stato riaperto. Al momento della scomparsa, la ragazza non era in Italia e l’ultima volta che ha sentito i suoi genitori è stato il 31 dicembre 1993. E’ importante però dire anche che almeno per ora non ci sono conferme sulla notizia che nelle ultime ore sta circolando sul web. Continua dopo le foto.

Dove’è la figlia di Al Bano?

Di Ylenia si sono perse le sue tracce dal 6 gennaio nel 1994. La giovane condivideva la sua stanza di albergo insieme al suo amico Alexander Masakela che non denunciò la scomparsa, fino al 14 gennaio. Inoltre, quest’ultimo tentò di pagare il vitto con gli assegni turistici di della sua coinquilina. Al Bano dopo vari falsi avvistamenti e speranze quasi perse presentò al Tribunale di Brindisi una richiesta di presunta morte.

A differenza sua, invece, Romina non ha mai perso la voglia di combattere e di riabbracciarla. All’epoca si credeva che Ylenia si trovasse in un convento in Arizona. Poi un serial killer dichiarò di aver ucciso una ragazza che le aveva chiesto un passaggio per la California. Qualche mese fa, il colpo di scena, il campione di dna prelevato dalla defunta non è quello di Ylenia. Secondo le autorità, quindi, Ylenia è ancora viva e i genitori possono continuare a sperare nel ritrovarla:

“Abbiamo nuovi indizi su dove si trovi ma non possiamo fornire ulteriori dettagli, visto che l’indagine è ancora in corso”.

Al Bano e Romina per il momento hanno preferito tacere e aspettare…