Spettacolo

Alessandro e Veronica si sono già lasciati? Lui svela di essere stato usato (FOTO)

Ieri è stata registrata la puntata del trono classico di Uomini e Donne in cui l’ex tronista Veronica Burchielli ha deciso di lasciare la trasmissione insieme ad Alessandro Zarino. Il pubblico ha molto criticato questa decisione presa dalla ragazza, sta di fatto che sono nate parecchie polemiche. A quanto pare, però, le cose tra i due ragazzi pare non siano andate molto bene. Da un post pubblicato da Alessandro su IG, infatti, sembra che lui e Veronica si siano già lasciati.

Il post sospetto di Alessandro su Veronica

Nel corso della giornata di ieri, sul profilo di Alessandro Zarino è apparsa una Instagram Stories parecchio sospetta, il cui post è riportato di seguito. (Continua dopo la foto)

Il post di Alessandro Zarino su Instagram

Il ragazzo, dunque, è sembrato profondamente deluso e ferito da qualcuno che gli ha fatto capire di amarlo solo per poterlo usare. I numerosi fan, ovviamente, non hanno potuto fare a meno di pensare che le sue parole fossero riferite proprio all’ex tronista di Uomini e Donne. La Burchielli, dal canto suo, non è tornata sui social poiché, non essendo ancora andata in onda la puntata registrata ieri, la ragazza è vincolata ad un contratto per il quale non può fare spoiler.

Ad ogni modo, i fan sembrano non avere nessun dubbio, Veronica e Alessandro si saranno davvero già lasciati? A diffondere lo scoop ci ha pensato l’influencer Deianira Marzano. La donna ha commentato quanto accaduto nel corso della registrazione di ieri ed ha ammesso di essere rimasta parecchio delusa dal comportamento della Burchielli.

I due si sono già lasciati? Le accuse di Deianira

Quando Zarino la scelse, infatti, l’influencer apprezzò molto la determinazione della ragazza nel respingerlo e nell’accettare il trono. Tuttavia, nel momento in cui si è trovata a fare questo clamoroso passo indietro, la Marzano non ha potuto fare a meno di scagliarsi contro di lei e di ricredersi su quanto detto fino a questo momento.

Inoltre, il post pubblicato da Alessandro, che sembra essere una velata confessione circa il fatto che lui e Veronica si siano già lasciati, non sta facendo altro che fomentare ulteriori rumors. La questione, però, pare sia destinata a rimanere nel limbo almeno fino alla messa in onda ufficiale. Purtroppo non possono essere effettuati dai diretti interessati degli spoiler palesi.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago