Gossip

Demi Lovato da censura: le nuove foto senza veli infiammano il web, curve esplosive [FOTO]

Demi Lovato ha deciso di osare ed ha posato per un servizio fotografico che la ritrae in intimo. L’ex star della Disney, che da poco ha aderito al movimento femminista, ha mostrato le sue sinuose forme facendo letteralmente impazzire i suoi follower. Curve naturali e lingerie succinta, la cantante è apparsa in una veste decisamente inedita. (Continua dopo la foto)

La rinascita di Demi Lovato

Nel luglio del 2018 la star 28enne è stata ricoverata per un’overdose. L’artista è stata trovata priva di conoscenza nella sua villa a Beverly Hills e trasportata d’urgenza in ospedale. Demi ha avuto già in passato problemi di droga e di alcool e il suo primo ricovero in rehab è stato a 18 anni. Oggi per fortuna il peggio sembra essere passato ed è iniziata una fase di rinascita della sua vita, come dichiarato in una recente intervista:

Se mi guardo allo specchio oggi non vedo una vincitrice, ma una combattente. Che ne ha superate tante e continuerà a lottare. Non sono mai stata così serena e in armonia. Le esperienze che ho passato mi hanno insegnato ad essere più sincera con me stessa.

Demi Lovato e Austin Lowers

Recentemente l’attrice ha ufficializzato la sua nuova storia d’amore con Austin Wilson, modello tatuato suo coetaneo. E’ stata lei a pubblicare sul suo profilo Instagram una foto che li ritrae insieme abbracciati. La Lovato è reduce da un flirt con Mike Johnson, star del programma televisivo Bachelor in Paradise. Un insider proprio a proposito della loro frequentazione ha rivelato:

Tutto è andato bene durante l’appuntamento”, ha raccontato una fonte anonima a ET. “Tra di loro c’era stato uno scambio di messaggi che li ha poi portati a mettersi in contatto nella vita reale.

Peccato però che la storia non abbia avuto il lieto fine tanto atteso. I due si sono allontanati per il dispiacere dei tanti fan.

Marissa Anastasio

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago