Uomini e Donne spoiler, la decisione di Ida: matrimonio con Riccardo “rimandato”

Ida Platano

Ieri, sabato 7 dicembre, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e, finalmente, è emersa la decisione di Ida in merito al matrimonio con Riccardo. Nella precedente puntata, infatti, Guarnieri aveva compiuto un gesto estremo verso la dama pugliese, chiedendola in moglie.

La donna, però, aveva reagito in un modo abbastanza atipico, dal momento che aveva tergiversato senza dare una risposta concreta. Da alcuni stralci ripresi fuori onda, però, era emersa tutta la sua titubanza circa la questione. Per tale ragione, scopriamo che cosa ha deciso dopo un po’ di giorni di riflessione.

Ida comunica a tutti la sua decisione

Il trono over continua a regalare molte soddisfazioni ai suoi telespettatori. Ciò che tutti stavano attendendo con ansia, però, era la decisione di Ida dopo la proposta di matrimonio di Riccardo nella precedente puntata di Uomini e Donne. Le riprese di ieri sono incominciate, come di consueto, con Gemma, la quale ha scoperto che il suo Juan Luis, probabilmente, sta sentendo altre donne del parterre.

Successivamente si è passati all’evento clou, ovvero la coppia formata tra Ida e Riccardo. La dama è entrata in studio ed ha spiegato a Maria De Filippi e a tutti i presenti di aver molto riflettuto in merito alla proposta di Guarnieri. Per tale ragione, ha ammesso di essere giunta ad una conclusione. Al momento non si sente di accettare la proposta del cavaliere, ad ogni modo, non vuole perderlo.

Spoiler Uomini e Donne: Riccardo accetta la proposta di Ida

Gli spoiler di Uomini e Donne, dunque, ci svelano che la decisione di Ida è stata di non diventare, almeno per il momento, la moglie di Riccardo. Questo, però, non vuol dire che ha intenzione di lasciarlo, anzi. La donna ha detto di ritenere opportuno fondare il loro rapporto su basi più solide, che possano condurli gradualmente verso il lieto evento. Ma come l’avrà presa Riccardo?

Il cavaliere non ha battuto ciglio ed ha deciso di accettare la volontà di Ida. D’ora in poi, infatti, i due si impegneranno affinché il loro rapporto si consolidi sempre più. Per ora, però, non è chiaro se la loro storia proseguirà nello studio o lontano dai riflettori.