Gossip

Ambra Lombardo, critiche dopo il malore a Kikò: “Io al tuo posto…”

Ambra Lombardo criticatissima sui social dopo il malore capitato a Kikò Nalli

Da quando hanno lasciato il Grande Fratello 16, Ambra Lombardo e Kikò Nalli hanno sempre fatto parlare di sé. Settimana scorsa l’ex marito di Tina Cipollari aveva improvvisamente subito un malore, trasportato in ambulanza. Presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina è rimasto quindi ricoverato, al fine di tenerne monitorate le condizioni.

In principio si ipotizzava fosse rimasto colpito da un infarto, ma il malessere di Kikò è dipeso da un brusco innalzamento della pressione. Stando ai primi controlli eseguiti il malore si sarebbe rivelato di entità minore rispetto alle previsioni iniziali. Eppure, numerosi utenti si sono scagliati contro Ambra Lombardo, con la quale l’uomo ha iniziato una frequentazione una volta conclusa l’esperienza nella Casa.

Silenzio rotto sui social

Se da una parte Nalli, successivamente al ricovero in ospedale, aveva preso controllo del suo profilo Instagram per rassicurare via Instagram story i follower circa le sue condizioni di salute, ad oggi la Lombardo non avrebbe rilasciato commenti in rete sull’accaduto. Un dettaglio in grado di generare varie polemiche mediatiche intorno ad Ambra Lombardo, che continuano ancora oggi.

Il contenuto delle recenti stories pubblicate sulla piattaforma social dalla sexy professoressa le alimentano. Nelle ultime 24 ore, Ambra è riapparsa magicamente su Instagram, pubblicando una serie di stories, in cui parla agli utenti della sua passione per la moda e le sfilate, senza però mai tirare in ballo  il suo uomo. Secondo i recenti pettegolezzi diffusi in rete, i due starebbero portando avanti un fidanzamento a distanza, tra Sabaudia, Roma e Milano.

Ambra Lombardo in silenzio-mediatico

Se sulla moda pare loquace, sul partner Ambra Lombardo sembra aver deciso di barricarsi in un silenzio-mediatico, ragion per cui nelle ultime ore il popolo del web le ha mosso diverse critiche tra i commenti.

Un utente per esempio rende presente la situazione: Kikò è all’ospedale di Latina, mentre la modella se ne sta in Sicilia con la sua famiglia e chiede ragioni. Al suo posto sarebbe salito sul primo aereo per raggiungerlo. Un altro utente semplicemente le domanda se non intende tener compagnia al compagno, essendo finito in ospedale e ancora un altro follower si interroga se la loro storia proceda.

Oltre alle critiche, qualcuno ha speso parole solidali verso la bella siciliana. Sono sicuri: certi messaggi non vanno sbandierati, ma sicuramente si saranno parlati in privato.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago