Categories: Spettacolo

Un Posto al Sole, parla Beatrice: “Ne succederanno delle belle”

Un Posto al Sole: l’interprete di Beatrice anticipa scoppiettanti colpi di scena nelle prossime puntate

Uno dei personaggi più discussi nella soap opera Un Posto al Sole è certamente Beatrice. Con lei non esistono vie di mezzo: o la si ama o la si odia. Bersagliata dalla sfortuna in amore oppure squallida arrampicatrice sociale? Quando si tratta di lei, i fan danno opinioni contrastanti. Per ripercorrerne le (dis)avventure sentimentali servirebbe quasi una mega-collana letteraria.

Prima è stata fidata collaboratrice allo studio Henrique, mentre il povero Niko era totalmente rapito da lei. Dunque, la separazione da Henriquez e la collaborazione con il nuovo studio di Niko e Susanna, il processo con Elena e la storia con Diego che ancora tanti problemi sta arrecando al ragazzo.

La tresca con Aldo Leone

Nell’ultimo anno Beatrice di Un Posto al Sole ha intrecciato una relazione extraconiugale con il legale Aldo Leone e pure qui sono fioccate feroci critiche contro la giovane. Insomma, comunque vada il personaggio interpretato da Marina Calabresi cattura sempre l’attenzione.

L’attrice, calabrese di 30 anni, presta il volto nella soap da ormai tre stagioni e in una interessante intervista pubblicata su Vero Tv, si è lasciata scappare qualche dettaglio sui prossimi colpi di scena nella trama. Beatrice è un personaggio complesso e duro, spiega la protagonista di Un Posto al Sole. Stravolge un po’ la vita di tutti, inclusa la sua.

“Ne succederanno veramente delle belle”

Quelli che verranno saranno mesi intensi, pieni di sviluppi inaspettati. E almeno per un po’ ‘Bea’ si allontanerà dall’avvocato Aldo Leone, da lui lasciata per ricomporre la coppia con sua moglie e difendere il figlio Jacopo. Ancora tutto da vedere l’epilogo del processo a carico di Diego e quali direzioni prenderanno i vari personaggi.

Un Posto al Sole: il clima sul set

Nel corso dell’intervista per il settimanale, Marina Crialesi parla pure del clima respirato sul set, del rapporto con le colleghe, soprattutto le più giovani. Con Agnese Lorenzini (che interpreta Susanna) sono vicine di casa e condividono ogni cosa. Inoltre, ha mantenuto i rapporti con Giulia Schiavo (Vera) e legato con Maria Maurigi (Alex).

Ma in generale va d’accordo insieme al resto della squadra e ritiene sia positivo veder la nuova generazione di attori fondersi con quella degli storici. Per loro giovani è una splendida opportunità lavorare con bravi professionisti: possono insegnare tanto. L’appuntamento con la soap è previsto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai 3 alle ore 20.45.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago