Mara Venier richiama all’ordine il pubblico ed è subito polemica

Mara Venier
Mara Venier

Poco prima dell’interruzione di Domenica In Mara Venier richiama all’ordine il pubblico e scattano le polemiche

In ogni puntata di Domenica In, trasmissione condotta da Mara Venier su Rai uno, ci sono numerosi ospiti. Anche questa domenica la puntata è stata divisa in due parti per consentire di mandare in onda lo speciale del Tg1.

In occasione dell’immacolata lo speciale è stato dedicato alla preghiera di papa Francesco per la Madonna. Però, quando la conduttrice ha dovuto sospendere l’esibizione di Ron per passare la linea, il pubblico si è lamentato. Ed ecco che Mara non ha esitato ed ha reagito.

La conduttrice ha detto senza mezzi termini che doveva dare la linea al Tg1 per seguire la diretta da Piazza di Spagna. Non appena la Venier ha ribadito la sua richiesta ecco che dallo studio si sono levati cori di disapprovazione e fischi. Allora Mara è sbottata ed ha intimato il pubblico di fare silenzio. La conduttrice ha detto che sarebbero tornati attorno alle 16:30.

Mara Venier seccata per le polemiche del pubblico

Il tono di Mara era abbastanza seccato e la conduttrice sembrava aver perso la pazienza. In realtà in studio c’era stata un po’ di confusione a causa dell’esibizione di Ron e dei canti e balli che avevano creato un’armonia di festa. L’improvvisa interruzione era apparsa una privazione al pubblico che in quel momento stava godendo di quello sketch piacevole.

Il concerto live era stato infatti molto apprezzato e l’interruzione aveva spezzato quella gradevole armonia. Già nelle anticipazioni la Venier aveva dato un assaggio di quanto sarebbe accaduto nella puntata e lo aveva fatto sfoggiando un look inconsueto. La conduttrice indossava un cappottone fucsia fluo che non passa inosservato e che viene preso di mira sui social. Poi, per l’anteprima al Tg1, Mara compare con camicia bianca e giacca elegante.

Diverse le interruzioni nella puntata di Domenica in dell’Immacolata

Nonostante la festività dell’Immacolata, Domenica in va in onda anche se con alcune interruzioni. Una è quella per la preghiera del Papa per l’Immacolata Concezione, mentre l’altra riguarda l’accensione dell’Albero di Natale e del presepe di Assisi.

Questi due eventi sono trasmessi n diretta da Rai 1 e Mara Venier è costretta ad parlato di Mara Venier è costretta ad interrompere la trasmissione. Il settimanale Nuovo ha pubblicato foto della Venier che la ritraggono dal parrucchiere in cui si vede la conduttrice prendere il phon per fare i capelli da sola.