Categories: Spettacolo

“Si tocca il pisello…” Conti e Clerici imbarazzati in diretta

“Si tocca il…” recita il monologo di Luciana Littizzetto, recitato sabato 7 dicembre in prima serata su Rai 1, durante la finale della 62esima edizione de Lo Zecchino D’Oro. Alla conduzione Antonella Clerici ed il direttore artistico Carlo Conti.

La Clerici è stata anche la conduttrice degli appuntamenti pomeridiani. Nella finale, che è stata vista da circa 2 milioni e mezzo di spettatori ed il 12% di share, c’è stata una giuria vip. Quest’ultima, era formata da Ficarra e Picone, Giovanni Allevi, Luciana Littizzetto, Stefano De Martino, Laura Chiatti e Claudia Gerini.

A vincere la manifestazione è stata la canzone “Acca” cantata da Rita Longordo, 8 anni. Ospiti della serata, gli illusionisti French Twins, il cantante degli Stadio Gaetano Curreri, il vincitore di Amici 2019 Alberto Urso e Benji & Fede, che hanno cantato il loro ultimo successo “Sale”, ma senza la presenza di Shari che è presente nel brano e che si esibirà alla finale di Sanremo Giovani con il brano “Stella”.

“Il mio compagno si tocca” Littizzetto mette in imbarazzo lo studio

Luciana Littizzetto, durante la trasmissione, ha recitato un monologo dove interpretava i panni di una studentessa, Carola, che leggeva un suo tema. Ad un certo punto, il brano recitava così “Una delle persone più importanti è il mio compagno di banco, che mi copia i compiti da casa, succhia le penne bic, morde le gomme, sniffa la colla e si tocca il pisello quando la maestra spiega”.

Imbarazzo in studio, in particolare da parte di Antonella Clerici e Carlo Conti che non hanno potuto far altro che ridere assieme agli altri bambini ed al pubblico presente in studio. Ma il monologo è durato ancora qualche minuto, dove la comica tra le tante cose ha detto “il mio vicino di banco fa anche le puzzette e poi ride come se le fa solo lui, ma la maestra non le sente perchè sta lontana”.

Dopodichè, Luciana Littizzetto ha finito il monologo supportata dagli applausi del pubblico presente in studio. Un discorso, quello di Lucianina, che di certo farà discutere ma che ha anche dimostrato che, neanche di fronte ai bambini è intenzionata a perdere la sua verve comica e pungente che l’ha sempre contraddistinta in tutti questi anni di carriera e a Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio.

Fabrizio

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago