Stefano De Martino, arriva il no secco: ecco cosa è successo al marito di Belen Rodriguez

Stefano racconta del malore avuto ad Amici

Il no di Stefano De Martino e il suo no al Festival di Sanremo 2020

Dopo il grande successo di Stasera Tutto è Possibile, Stefano De Martino si sta godendo la compagnia di sua moglie Belen Rodriguez e del loro figlioletto Santiago. Di recente, però, il ballerino napoletano ha rilasciato una lunga intervista per Il Fatto Quotidiano smentendo categoricamente una sua possibile partecipazione alla 70esima edizione del Festival di Sanremo che si terrà il prossimo febbraio 2020:

“Sanremo ora? Neanche per tutto l’oro del mondo: lì se sbagli sei morto, se fai bene hai la strada spianata. E per come sono ora dovrei affidarmi solo al culo, e di culo nella vita ne ho già avuto abbastanza”.

L’intervista a Il Fatto Quotidiano

Intervistato da Il Fatto Quotidiano, Stefano De Martino ha parlato del suo cambio di rotta della sua carriera, ovvero da ballerino affermato a presentatore tv.

“Conduttore? Dentro di me lo desideravo. Se uno non è convinto, ha già perso in partenza”.

Il marito di Belen Rodriguez, inoltre, ha raccontato delle varie perplessità di suo padre e della madre riguardo alla sua scelta di lasciare la scuola per danzare.

“Mio padre era un ballerino, ma non voleva che io proseguissi con il ballo. Temeva delusioni e porte in faccia, temeva facili illusioni: da noi il posto fisso era, e forse è, il cerchio magico di un’esistenza tranquilla”,

ha riferito il conduttore del programma comico di Rai Due, Made in Sud.

Stefano De Martino parla di gossip

Poi l’intervista di Stefano De Martino realizzata per Il Fatto Quotidiano si è spostato sulla sua vita sentimentale. Ecco le sue parole:

“Gossip? Ora riesco a dormirci sopra, prima erano cavoli. Lo subivo. Le vicende personali inglobavano il resto: mi ritrovavo ovunque e la situazione è peggiorata dopo il matrimonio e la nascita di mio figlio, ma se basi la tua carriera solo sul gossip rischi di venir cancellato quando ancora ti stai guardando allo specchio”.