Spettacolo

‘Mi sanguina il naso…’: Justine Mattera si spinge oltre, la gonna è troppo corta mostrando il lato B senza slip [FOTO]

Justine Mattera: vacanza bollente alle Dolomiti

Senza ombra di dubbio Justine Mattera è una donna sensuale e disinibita. La soubrette statunitense che dal 1996 subita nel nostro Paese, sa perfettamente come attirare l’attenzione di sé, facendo delle iniziative per far parlare i suoi numerosi follower stuzzicandoli con delle foto dal sapore bollente.

L’ex moglie del compianto Paolo Limiti, è felicemente sposata da ben dieci anni con l’imprenditore Fabrizio Cassata, da cui ha avuto due figli, Vincent e Vivienne Rose. La donna nonostante non sia più una ragazzine sta vivendo una nuova primavera dal punto di vista lavorativo grazie al suo account Instagram. Il social, infatti, dà la possibilità a modelle come lei a guadagnare e nello stesso tempo farsi ammirare dai popolo del web.

La reazione dei follower

In uno delle ultime foto condivise su Instagram, la bellissima Justine Mattera ha sfoggiato un vestitino di pailettes fucsia. Da qualche giorno la soubrette italo-americana si trova in vacanza insieme al marito nelle Dolomiti e per questa ragione ha voluto fare un regalo ai seguaci.

Delle mutandine sembra che non c’è alcuna traccia. Lo sguardo ammiccante è una delle caratteristiche della foto bollente, che ha ricevuto migliaia di likes da parte dei suoi seguaci. Per non parlare dei tanti commenti, alcuni un po’ spinti, da parte di coloro che la seguono su IG. Eccone alcuni:

“Potevi accorciarlo, no?”; “Uno più trasparente?”; “Ma tirala un po’ più su e siamo in paradiso”; “Che spettacolo”; “Stupenda”; “Sei bellissima”; “Ti sta benissimo questo maglione”; “Quanto sei bella”.

Justine Mattera e le tensioni col marito

Ma il marito di Justine Mattera, ovvero Fabrizio Cassata non sarà geloso di questa sua ultima iniziativa? A farglielo notare sono stati alcuni follower e la risposta della donna è stata secca:

“E’ qui con me…!”.

Ma in una recente puntata di Pomeriggio Cinque la soubrette americana ha detto che quegli scatti bollenti su IG le hanno creato qualche problema con la sua dolce metà. La donna ha ammesso di aver litigato più volte col padre dei suoi due figli proprio per quelle immagini proibite:

“Gli ho dato ragione. Posso capire e per rispetto non ho più fatto foto senza veli…”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago