Spettacolo

Gravissimo lutto per Alessandro Preziosi: la dolorosa perdita in famiglia [FOTO]

Grave lutto per l’attore Alessandro Preziosi

Nelle ultime ore un gravissimo lutto ha colpito Alessandro Preziosi. Purtroppo è venuto a mancare il padre del noto attore. Il signor Massimo era molto conosciuto in città perché anni fa è stato il primo cittadini del capoluogo irpino.

La morte del padre Massimo

La grave perdita del genitore ha fatto si che Alessandro Preziosi si è chiuso in un silenzio assoluto. Purtroppo qualche ora fa è morto il signor Massimo, il padre dell’attore napoletano. Il 77enne era abbastanza conosciuto in città perché per molto tempo è stato un penalista e successivamente ha anche ricoperto il ruolo di sindaco di Avellino.

Il tutto accade nel 1975 quando era solo un 33enne, seguendo le orme del padre Olindo. L’ex compagno di Vittoria Puccini per il momento è impegnato col suo tour teatrale con lo spettacolo in cui impersona Vincent Van Gogh in giro per l’Italia. Preziosi, prima di diventare uno dei volti più apprezzati e amati del cinema e della televisione, si è laureato in Giurisprudenza presso la facoltà di Federico II del capoluogo campano.

Il silenzio social di Alessandro Preziosi

Nonostante provenisse da una famiglia di giuristi, Alessandro Preziosi ha deciso di cambiare strada inseguendo il suo sogno nel cassetto, ovvero diventare un attore. In una recente intervista a Verissimo, tornando a parlare dell’ex compagno di Vittoria Puccini ha detto che ha scelto di seguire la strada della recitazione:

“SONO LAUREATO IN GIURISPRUDENZA E VENGO DA UNA FAMIGLIA DI GIURISTI, CHE PUÒ VANTARE AVVOCATI E MAGISTRATI. IL MIO SOGNO, PERÒ, ERA QUELLO DI RECITARE”.

Ovviamente la notizia della morte di papà Massimo ha lasciato allibiti tutti gli irpini. Per il momento l’attore napoletano non ha postato nessuna foto o pensiero sui social network, scegliendo la strada del silenzio. I funerali sono stati celebrati presso la chiesa del Rosario di Avellino. Ecco la foto che raffigura il genitore di Preziosi:

Massimo Preziosi, padre dell’attore Alessandro
Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago