Gossip

Milly Carlucci rifatta? Niente botox né filler: cosa fa al viso la regina di Ballando con le Stelle

Elegante, professionale, Milly Carlucci, la storica padrona di casa di Ballando Con le Stelle è una delle conduttrici più amate ed apprezzate del piccolo schermo. A 65 anni compiuti la meravigliosa presentatrice è ancora regina indiscussa di bellezza e sensualità. Ma qual è il suo segreto di bellezza?

Milly Carlucci è rifatta?

In molti in questi anni hanno messo in discussione la naturalezza del volto Rai, ed infatti Milly è stata anche protagonista della rubrica Fatti e Rifatti di Striscia La Notizia. Il tg satirico ha sottolineato la sua trasformazione, che in effetti è ben evidente, ma che non è attribuibile, come da lei stesso dichiarato alla chirurgia estetica.

Infatti, in una intervista rilasciata un pò di tempo fa a Velvetbody, la fuoriclasse ha parlato dei suoi trucchetti di bellezza e dei segreti per mantenersi in forma:

Oggi esiste una nuova frontiera che è quella del laser, che ho provato e trovo sia una cosa eccezionale. È una tecnologia a cavallo tra la medicina e la cosmetica. Il laser aiuta la rigenerazione del collagene sotto pelle, quindi l’effetto è bello, naturale.

La pelle appare radiosa e distesa, perché viene stimolata a ricreare quello strato che impoverendosi la rende spenta, secca, opaca. È un modo sano di intervenire, perché agisce sulla causa dell’invecchiamento.

Se una stoffa si è rovinata, è inutile continuare a stirarla per cercare di farla apparire nuova: bisogna rigenerarne le fibre, ed è esattamente questo che fa il laser.

Aspettando Ballando con le Stelle 2020

Intanto fervono gli ultimi preparativi della nuova edizione di Ballando con le Stelle, lo show che anche quest’anno è pronto ad andare in onda su Rai 1 a partire dal prossimo gennaio. Per ora il cast è top secret, ma si mormorano alcuni nomi tra cui Can Yaman, attore turco che ha rapito il cuore di centinaia telespettatrici di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la conduttrice de La Prova del Cuoco Elisa Isoardi e l’attore Gabriel Garko.

Marissa Anastasio

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago