Categories: Spettacolo

Un posto al sole, spoiler 16-20 dicembre: quale destino per Diego?

Le prossime puntate di Un posto al sole avranno come protagonista Diego Giordano, figlio di Raffaele e della defunta Rita. Nonostante il Natale sia alle porte e l’atmosfera di festa si faccia sentire, Diego dovrà continuare ad affrontare i suoi guai giudiziari. Intanto, fervono i preparativi per il 25 dicembre. Viola, Eugenio e Antonio torneranno a Napoli per passare le festività con i loro familiari. Ma quali difficoltà si ritroverà ad affrontare il giovane Giordano?

Un posto al sole: cosa accadrà a Diego?

Come abbiamo visto nell’ultima puntata di Un posto al sole, Diego ha deciso di rinunciare al patteggiamento in nome della sua dignità e  far valere la sua innocenza: è stato Jacopo ad investire Aldo e non di certo lui! Tuttavia, la decisione di Giordano rischierà tuttavia di far indisporre giudici e pm. L’avvocato Leone tenterà in tutti i modi per contrastare i piani di Diego e farà tutto ciò che è in suo potere per salvare il figlio dalla galera, ma un imprevisto è alle porte.

Intanto, i contrasti tra Alberto e Franco si faranno sempre più intensi, così come ci sarà un’apparente rivalità tra Giulia e sua figlia Angela. La prima non accetterà il fatto che la seconda stia spingendo in tutti i modi Clara a denunciare il suo ex datore di lavoro. Serena, intanto, tenterà di dissuadere Otello dal prendere in affitto la stanza del suo b&b.

Nuove tensioni in vista tra Jacopo e Aldo, mentre Diego, dopo un’apparente crisi iniziale, sembrerà vedere terminati i suoi guai giudiziari. Come leggiamo da TV Sorrisi e Canzoni, Clara accuserà i consigli (seppur in buonafede) da parte di Angela, mentre Alberto macchinerà qualcosa per togliersi dai problemi. Alla fine, Diego saprà quale sarà il suo destino e sarà supportato dai suoi cari.

Otello si stabilirà infine presso il b&b di Serena. Quest’ultimo e Filippo saranno costretti a sopportarlo a tempo indeterminato. L’anziano uomo rischierà infatti di far sorgere problemi tra gli altri ospiti della struttura e di mettere in forse amicizie di vecchia data. Alberto, alla fine, presserà la povera Clara con diverse violenze psicologiche.

La giovane si ritroverà inerme, indifesa sul come comportarsi. Filippo e Serena cercheranno di risolvere il problema “Otello” con l’aiuto di Silvia e Michele. Ma alla fine, sarà Raffaele il deus ex machina della situazione, che proporrà una soluzione inaspettata. Quale stratagemma avrà attuato il portiere di palazzo Palladini? Arianna, nonostante i tentativi da parte di Andrea, deciderà di non partire per Londra.

Marco Della Corte

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago