Gossip

Uomini e Donne: pace fatta tra Sossio Aruta e Riccardo Guarnieri, ecco che cosa è successo

Sossio Aruta e Riccardo Guarnieri hanno fatto pace dopo anni di conflitti nello studio di Uomini e Donne. Ecco che cosa è successo

Uomini e Donne: l’astio tra Sossio Aruta e Riccardo Guarnieri

Chi segue da anni il trono over di Uomini e Donne sa benissimo che tra Sossio Aruta e Riccardo Guarnieri in passato ci sono stati dei litigi, a volte anche molto pesanti. Il tutto è iniziato quando Ida e Riccardo si stavano frequentando, ma la dama era corteggiata anche da Sossio.

Non solo, poi anche Ursula è arrivata in trasmissione per conoscere sia Sossio che Riccardo. Tuttavia, a distanza di tempo e di cose che sono successe, adesso sembra che i due cavalieri del parterre abbiano deciso di sotterrare l’ascia di guerra.

Pace fatta tra Sossio e Riccardo

La sera del 12 dicembre Riccardo ha postato tra le sue Instagram Stories una domanda per i fan più attenti. Si stava recando, infatti, a cena da qualcuno con un piccolo pensierino. In molti hanno indovinato la meta: la casa di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Ebbene sì, Riccardo ha voluto fare visita alla coppia per conoscere la piccola Bianca, nata da due mesi e frutto dell’amore tra Sossio e Ursula nato proprio a Uomini e Donne.

Gli ex protagonisti del trono over si sono divertiti a fare storie su Instagram durante la serata per ricordare i vecchi tempi e per scherzare tutti insieme. Riccardo ha mostrato la bambina di Sossio e Ursula mentre dormiva e ha scherzato sulla possibilità di diventare anche lui padre, magari di un maschietto così che possa andare a corteggiare Bianca in futuro. Sossio, invece, ha postato una simpatica Story: “Finalmente ci amiamo“. (Continua dopo la foto)

I percorsi simili

La vicinanza tra i due probabilmente è scattata anche dopo aver avuto un percorso di coppia molto simile. Infatti, ricordiamo che Sossio e Ursula si sono conosciuti a Uomini e Donne e tra loro è nata una storia molto passionale, tanto che hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettersi alla prova.

L’avventura nel programma non è andata bene, Sossio e Ursula si sono lasciati e sono tornati da single a Uomini e Donne. Questo è circa quello che è successo anche a Ida e Riccardo. I cavalieri, poi, hanno fatto di tutto per riconquistare le loro dame e ad oggi Sossio e Ursula sono diventati genitori di Bianca e Riccardo e Ida si devono sposare.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago