Gossip

Ricky Martin, raro scatto con la figlia: “La padrona dei miei sogni”

Ricky Martin: tenero scatto con la terza figlia Lucia

Ricky Martin ha stregato milioni di persone in tutto il mondo con la musica e l’innegabile sex appeal. Durante la recente partecipazione ad Amici 18, in cui ha rivestito l’incarico di coach, i telespettatori ne sono però rimasti piacevolmente colpiti pure per l’umiltà, la tenerezza e la sensibilità verso i giovani concorrenti.

Naturale che sia un padre dolcissimo. La pop star latino-americana ha caricato sui social una dedica molto affettuosa alla terza figlia, dai grandi occhi blu, Lucia. La piccola è “La padrona dei miei sogni”.

Confessa Ricky Martin agli utenti, toccati dal gesto, bellissimo nella semplicità. Fra l’altro il loro beniamino è una persona estremamente riservata, protegge gelosamente la privacy dagli occhi indiscreti. Nell’immagine vediamo Lucia tra le sue braccia in accappatoio… e un morbido leoncino a proteggerla! L’attenzione del cantante portoricano è unicamente per lei.

Il primo compleanno è ad un passo

La terzogenita di Ricky Martin festeggerà un’importante ricorrenza tra poche settimane: il primo compleanno! Lo scorso 1° gennaio il 48enne aveva iniziato l’anno nel migliore dei modi, emozionato di annunciare la bellissima femminuccia.

Lucia Martin-Yosef è nata da madre surrogata lo scorso 24 dicembre, lo stesso giorno del divo de Livin’ La Vida Loca (iconico pezzo cantato durante i Mondiali Francia ’98, grazie al cui videoclip Nino Moric divenne una star internazionale). Dunque, all’anagrafe ha preso il cognome di entrambi i genitori.

Martin ha altri due figli. I gemelli Matteo e Valentino, avuti quasi un decennio fa mediante madre surrogata, che lo hanno quasi reso un felice papà single. Poi il fatale incontro con la dolce metà Jwan Yosef, il benvenuto a Lucia e il più piccolo Renn, due mesi. Costruita la famiglia numerosa da sempre sognata, Ricky sente di aver raggiunto ora l’equilibrio perfetto nella vita.

Ricky Martin e Jwan Yosef: dal debutto sul red carpet al matrimonio… e oltre

Il cantante e Jwan, pittore e artista concettuale siriano cresciuto in Svezia, hanno compiuto il loro debutto davanti al grande pubblico nel 2016. Allora i due si fecero immortalare per la prima volta sul red carpet in una serata benefica a San Paolo, in Brasile.

L’idillio è stato coronato dal matrimonio, celebrato nel gennaio 2018. In che modo passano le giornate? Beh, com’è facile immaginare, in casa non dorme più nessuno – ha spiegato Ricky – ma ne vale assolutamente la pena.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago