Spettacolo

Lorenzo Riccardi, la critica a Claudia: “Ne ha ben poco”

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: come procede la storia nata a Uomini e Donne

Non poteva esserci ritorno sulle scene più scoppiettante per Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. I due hanno fatto visita a Uomini e Donne, la trasmissione che li ha resi personaggi pubblici. Lui da tronista, lei da corteggiatrice, hanno appassionato i telespettatori e, stando ancora insieme, il sentimento professato negli studi era evidentemente sincero.

In un’intervista rilasciata a Witty.tv, gli ex protagonisti del Trono Classico hanno rivelato alcuni aneddoti sulla loro storia. Una volta avvenuta la scelta, è trascorso poco tempo dal cui momento in cui gli innamorati hanno intrapreso la convivenza e sui social appaiono sempre genuini.

Nella chiacchierata con Witty concedono retroscena sull’idillio, riguardanti il dietro le quinte. Oltre all’evidente trasporto emotivo, i ragazzi danno prova di ironia e autoironia: Claudia non si concede granché ai gesti romantici (salvo sporadiche occasioni), mentre Lorenzo Riccardi ammette di essere un tipo assai geloso.

Appuntamento al buio…fumantino

Fin dai principio la relazione ha vissuto di alti e bassi. Una relazione di amore e odio, tant’è che il primo incontro, avvenuto in un blind date trasmesso su Witty, non è andato così bene, anzi. Lorenzo ricorda ancora perfettamente: Claudia portava un paio di stivaletti a lui per nulla graditi. La dolce metà ribatte senza troppi peli sulla lingua: appena l’ha visto ha dato a Lorenzo Riccardi della: “testa di cavolo”.

Alla domanda su quale sia il miglior pregio del partner, Dionigi ne sottolinea la sincerità. Lui invece sostiene abbia una grande pazienza. E i difetti? Lorenzo è uno cocciuto, mentre Claudia è permalosissima. Al netto delle piccole imperfezioni, i due sono molto uniti. Con Riccardi la Dionigi si è sentita particolarmente a suo agio, mentre lui rivela di averle detto per la prima volta “ti amo” sotto casa sua.

Lorenzo Riccardi è il geloso

Da quanto ci risulta, Riccardi è il geloso della coppia. Anche quando è al telefono, le chiede con chi o con chi non parla. La giovane è gelosa ma non lo dà a vedere. Infine, l’ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi rende noto un lato nascosto del carattere di Claudia. Lei ha ben poco di romantico. Non è affatto una da smancerie e gli dice ti amo quando si addormenta. Si imbarazza a dirgli determinate cose, però lo dimostra a gesti.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago