Spettacolo

Marco Carta finisce nuovamente in guai seri, possibile condanna: ecco cosa è successo

Marco Carta di nuovo nei guai; ecco cosa potrebbe accadere

A quanto pare c’è stato un ricorso in Appello contro l’assoluzione del cantante Marco Carta per il presunto furto di 6 magliette molto costose alla Rinascente del capoluogo lombardo, avvenuto il 31 maggio del 2019.

Il Pubblico Ministero Nicola Rossato ha chiesto che l’artista sardo va condannato a ben 8 mesi di reclusione e 400 euro di multa. Per quale motivo se aveva ottenuto l’assoluzione? Secondo il pm perché l’ex allievo di Amici contribuì al furto fatto con la sua amica infermiera Fabiana Muscas togliendo le placchette antitaccheggio e poi mettendole da parte nel bagno della struttura.

E se per il vincitore del Festival di Sanremo 2009 sembrava un capitolo chiuso, ora sembra essersi riaperto. Il diretto interessato riuscirà a mettere la parola fine a questa brutta vicenda?

Il cantante sardo nega la sua partecipazione al GF Vip 4

Un mese fa arrivava l’assoluzione piena di Marco Carta e da quel momento quest’ultimo è iniziato nuovamente a vivere dopo un’intera estate trascorsa al centro delle polemiche. Secondo il giudice il cantante sardo non ha commesso il fatto. Ora, però, sono stati chiesti dal Pubblico Ministero ben otto mesi di carcere e una multa bella salata.

Nel frattempo sul web si è diffusa a macchia d’olio la notizia di una possibile partecipazione di Marco Carta al Grande Fratello Vip. La quarta, quella condotto da Alfonso Signorini. Un rumor che alcune ore fa lo ha smentito lo stesso artista. Infatti attraverso le domande che i followr fanno su IG ai propri beniamini, Carta ha detto che non è vero che entrerà nella casa di Cinecittà.

Marco Carta felice col suo fidanzato Sirio

La settimana scorsa Marco Carta è stato protagonista del nuovo numero del magazine di gossip Novella 2000. Infatti la rivista diretta da Roberto Alessi ha svelato un retroscena del debutto, con uno scatto, del cantante sardo e il fidanzato Sirio insieme sui Instagram. I due innamorati giravano tranquillamente e super felici per le strade della Capitale.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago