Spettacolo

Gabriella Pession perde le staffe: il duro sfogo per il trattamento che Oltre la soglia ha dovuto subire

Gabriella Pession delusa da Mediaset

Dopo i vari cambiamenti che ha dovuto subire Oltre la soglia, la protagonista della fiction di Canale 5 ha rotto il silenzio. La nota attrice Gabriella Pession, infatti, attraverso il suo account IG ha espresso tutto il suo dispiacere per l’ennesimo spostamento dello sceneggiato.

Infatti, dopo gli ascolti non proprio esaltanti Mediaset dal mercoledì sera lo ha spostato alla domenica per poi trasferirlo definitivamente martedì in seconda serata con l’ultimo appuntamento. La scelta dei vertici dell’azienda del Biscione non è stata mal digerita la Gabriella Pession che non ha perso tempo ad esternare il suo disappunto attraverso un lungo post condiviso sui social network. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha scritto.

Lo sfogo su IG per lo spostamento di Oltre la soglia in seconda serata

“L’ultima puntata di Oltre la Soglia andrà in onda martedì 17 Dicembre in seconda serata, alle 23.30. Mi auguro, visto l’ennesimo cambiamento e l’orario scomodo, che tutti i nostri affezionati fan possano avere modo di seguire il finale di serie. Ricordo che potrete vedere Oltre la Soglia anche su Mediaset Play”,

ha iniziato in questo modo il duro sfogo di Gabriella Pession sul suo account Instagram. Dopodiché la protagonista di Oltre la soglia ha esternato tutto il suo disappunto per la scelta di Mediaset di spostare la serie in seconda serata:

“Ci tengo ad esprimente il mio dispiacere nei confronti di questa scelta di messa in onda. Oltre la Soglia è un lavoro di alta qualità e l’unico fino ad oggi, in italia, che ha avuto il coraggio di affrontare il tema delicato e ancora taboo della malattia mentale”.

Le parole di Gabriella Pession

Ma lo sfogo social di Gabriella Pession contro Mediaset non è terminato qui. Infatti la nota attrice, molto irritata, ha spiegato che Oltre la soglia ha affrontato un tema mai visto in tv.

“Un progetto nobile di cui fanno parte grandi professionisti del mestiere e che ha e sta avendo ottimi consensi sia sui social che dalla critica. Sono fiera di avere fatto parte di questa squadra. Credo fermamente che il coraggio di sperimentare e di cambiare rotta sia l’unica strada percorribile per la televisione generalista affinché abbia ancora lunga vita. Noi ci abbiamo provato e ne siamo orgogliosi”,

ha concluso la donna. Alla notizia dello spostamento in tarda serata, i fan dello sceneggiato si sono ribellarsi sui vari social network. Ecco il post in questione:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago