Categories: Spettacolo

Uomini e Donne, Giovanna Abate: “Più dubbi che certezze su Giulio Raselli”

Uomini e Donne: Giovanna Abate esterna i suoi dubbi sul tronista Giulio Raselli

Giovanna Abate è uno dei personaggi più amati e criticati emersi nell’edizione in corso del popolare dating show televisivo Uomini e Donne. La corteggiatrice ha un carattere duro e temerario, sa bene quello che vuole e come lo vuole. Di conseguenza spesso risulta un personaggio particolarmente scomodo e fa letteralmente impazzire il tronista Giulio Raselli.

Pur ricoprendo il ruolo di corteggiatrice, evita accuratamente ogni moina. Fra le pagine della rivista ufficiale del programma di Maria De Filippi, Giovanna Abate esprime le sue perplessità circa alcuni atteggiamenti del Raselli. È sua ferma intenzione costruire una relazione su solide fondamenta. Non vuole più interpretare la parte dell’investigatore privato, memore degli episodi già capitati in passato: “non posso permettermelo per la mia serenità”.

Giulia d’Urso ha abbandonato lo studio di UeD dopo la segnalazione secondo cui avrebbe baciato un altro. Raselli non sarebbe apparso intenzione a riprendersela, perciò la Abate gli ha chiesto di tutto punto perché non la sceglie. Il tronista ha risposto che preferisce evitare di farlo in questo momento poiché così facendo si sentirebbe di sminuirla.

Una proposta provocatoria

Fra le colonne di Uomini e Donne Magazine Giovanna Abate attribuisce alla proposta lanciata in studio una veste provocatoria. Non avrebbe mai accettato nel caso in cui Giulio la scegliesse in quella maniera. Voleva scrutare i suoi occhi e ascoltare la giustificazione del ragazzo.

Da quanto appreso lui ripone investe parecchio nella scelta, non vuole acconsentire che passi come qualcosa di poco sentito, indipendentemente dal fatto che ci sia lei o qualcun’altra dall’altra parte. L’eventuale forfait di Giulia la spingerebbe a non accettare una eventuale decisione, poiché fino a poche puntate fa Giulio continuava a rincorrerla malgrado sostenesse di averne conosciuto solamente una piccola parte. La Abate non intende lasciare gli studi accanto ad un uomo con ancora questioni in sospeso.

Giovanna Abate colta da incertezze

Al Raselli la Abate difficilmente crede perché non gliene darebbe modo. Nella loro prima esterna gli confessò di ritenerlo ambiguo. Giulio la rassicurò: con il passare del tempo le certezze sarebbero arrivate. Oggi, passati circa tre mesi dalla frequentazione, il bagaglio è pieno soprattutto di incertezze. Quando le ha comunicato di non aver fiducia nei suoi confronti, Giovanna ha tentato con successo di fargli cambiare idea. Per lei però non vale altrettanto, e non riesce ad accettarlo.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago