Spettacolo

Roberta Morise rompe il silenzio sul suo ex Carlo Conti: ‘Oggi tra me e lui c’è…’

Roberta Morise si confessa al magazine Tv Mia

Nell’ultimo numero del magazine di gossip Tv Mia è contenuta una lunga intervista a Roberta Morise, volto de I Fatti Vostri al fianco di Giancarlo Magalli. La donna oltre a parlare della sua carriera professionale ha affrontato alcune cose che sono accadute in passato.

In particolare la sua tormentata vita sentimentale. Infatti la donna ha avuto due storie d’amore molto importanti, una con Luca affermando che quando era con lui le mancava l’aria e l’altra con il conduttore di casa Rai, Carlo Conti.

La soubrette parla dei suoi rapporti con Carlo Conti

Come accennato prima, nella vita di Roberto Morise non c’è stato solo Luca. Ifatti per diversi anni la conduttrice de I Fatti Vostri è stata felicemente fidanzata con uno dei pilastri della tv di stato. Ovviamente stiamo parlando del conduttore toscano Carlo Conti che presto tornerà sul piccolo schermo con un nuovo format e successivamente con La Corrida.

I due sono stati insieme fino al 2011. E a proposito di questa relazione sentimentale, la donna ha rivelato che oggi tra lei e Carlo c’è una grande stima reciproca, ed è una cosa che è rimasta immutata negli anni.

In poche parole, dopo aver ricevuto numerosi complimenti dal collega di lavoro Giancarlo Magalli sulla sua capacità di saper fare squadra a I Fatti Vostri, la Morise è prontissima ad iniziare il nuovo anno insieme al pubblico che la segue con affetto. Nel 2020 riuscirà a trovare di nuovo l’amore?

Roberta Morise e la storia naufragata con Luca

Intervistata dal periodico Tv Mia, Roberta Morise ha parlato a lungo della sua vita privata e della fine della sua relazione sentimentale col fidanzato Luca. Menzionandolo la conduttrice ha detto che la storia non è più funzionata perché lui era diventato troppo geloso e a tratti anche possessivo.

La soubrette, parlando della separazione dall’imprenditore ha detto anche di essere stata molto innamorata di Luca, ma negli ultimi tempi, però, le cose non andavano bene e le mancava l’aria.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago