Spettacolo

Il Segreto spoiler prossime settimane: Puente Viejo devastata da una nuova epidemia

Le prossime settimane saranno molto avvincenti all’interno della soap opera spagnola Il Segreto. Tra i vari avvenimenti che lasceranno con il fiato sospeso i telespettatori ci sarà la presunta morte di Fernando Mesia. A seguito di questo avvenimento, però, tutto il paesino sarà devastato da una forte epidemia.

Le acque di tuta Puente Viejo risulteranno contaminate e questo darà luogo ad una serie di dinamiche molto intricate. Gli abitanti incominceranno a farsi delle domande circa l’artefice di tutto questo e i sospettati saranno diversi.

Il Segreto: tutte le acque vengono inquinate

Nel corso delle prossime settimane al Segreto avverranno dei colpi di scena. L’arrivo del sottosegretario Juan Garcia Morales scombussolerà gli animi dei protagonisti della soap opera. Quest’ultimo manifesterà sin da subito la volontà di inondare il paese a causa della costruzione di un necessario bacino idrico. Proprio per tale ragione, nel momento in cui le persone e il bestiame incominceranno ad ammalarsi inspiegabilmente verranno aperte delle indagini.

In particolar modo, i residenti scopriranno che le acque sono contaminate da una sostanza altamente nociva. All’inizio, tutti i sospetti ricadranno sul nuovo arrivato, ma quest’ultimo si mostrerà molto convincente nel dichiararsi innocente. Per tale ragione, i vari abitanti inizieranno a fare altre ipotesi. Si aprirà una nuova pista che condurrà verso Carmelo e Severo.

Trame prossime settimane: i sospetti degli abitanti

I due, infatti, potrebbero aver inquinato di proposito le acque solo per mettere in cattiva luce Juan Garcia e farlo allontanare da Puente Viejo. Le anticipazioni di quanto accadrà nel Segreto nel giro delle prossime settimane, però, rivelano che resterà aperto anche un altro scenario. Fernando, infatti, verrà dato per morto dopo che Maria avrà azionato il detonatore e fatto esplodere la bomba con cui il Mesia la stava minacciando.

Questo, dunque, farà credere di essersi finalmente sbarazzati di lui. In realtà, però, il corpo del protagonista non verrà mai ritrovato, pertanto, non ci sarà alcuna certezza in merito alla sua morte. Sarà stato forse lui a compromettere la salute di tutti gli abitanti di Puente Viejo? Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprirlo.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago