Spettacolo

Il Duomo di Milano ammira le nudità di Naike Rivelli: senza mutandine e reggiseno affacciata sulla piazza [FOTO]

La nuova provocazione di Naike Rivelli

Una Piazza Duomo di Milano in questo modo non l’avevamo mai vista. Naike Rivelli ha voluto esagerare ancora una volta mostrandoci uno dei monumenti simbolo del nostro Paese associato al suo corpo sensuale.

Ebbene sì, la ribelle figlia di Ornella Muti ha condiviso un nuovo scatto sul suo account Instagram, seguita da circa 250 mia follower, dal sapore decisamente bollente. Ovviamente coloro che la seguono sui social network sono ormai abituati alle sue iniziative, ma vedere un corpo nudo, e tra l’altro perfetto a 45 anni, fa sempre molto piacere.

La figlia di Ornella Muti si affaccia nuda su Piazza Duomo

Naike Rivelli ha voluto lanciare una nuova provocazione. La soubrette si è mostrata totalmente nuda mentre si affaccia su un balcone che dà sulla meravigliosa Piazza Duomo. La 45enne non ha nulla addosso, nemmeno la biancheria intima.

Ma l’obbiettivo della figlia di Ornella Muti era di dare un messaggio ben preciso, ovvero per quale ragione si pecca spogliarsi di ogni cosa davanti a Dio? Per l’attrice, invece, si commette peccato addobbarsi come giullari quando si è in presenza di Dio.

Come sempre, lo scatto condiviso su Instagram ha scatenato una serie di reazione da parte dei seguaci. Infatti quest’ultimi, oltre a lasciare un like e hanno fatto una serie di complimenti per via del suo fisico e tonico e per il coraggio che mostra in ogni sua foto. (Continua dopo il post)

La reazione del popolo del web alle iniziative della Rivelli

Ma le iniziative social di Naike Rivelli non sono comprese e accettate da tutti. Infatti, oltre a commenti in cui i follower le fanno una serie di complimenti, sotto la foto e video di turno appaiono anche delle critiche feroci.

Spesso a farle sono i cosiddetti leoni da tastiera che per passatempo polemizzano su qualsiasi cosa viene fatto da un personaggio dello spettacolo. Spesso gli haters le scrivono di essere una donna molto volgare e che non ha rispetto per il figlio visto che quasi tutti i giorni si mostra completamente svestita.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago