Spettacolo

‘Presto tutti sapranno cosa mi hai fatto…’: Amadeus minacciato dall’ex volto de L’Eredità [VIDEO]

Polemiche intorno al Festival di Sanremo 2020

Mancano ancora alcune settimane alla messa in onda della 70esima edizione del Festival di Sanremo ma già intorno alla kermesse girano delle polemiche abbastanza forti. Oltre alle dichiarazioni di Amadeus considerate sessiste, c’è stato il forfait di un cantante in gara e da parte di Monica Bellucci.

Ma nelle ultime ore sono giunte degli avvertimenti ben precisi nei confronti del direttore artistico e presentatore della manifestazione che si terrà nella cittadina ligure nella prima settimana di febbraio 2020.

Pietro Valti de L’Eredità si fa vivo

A distanza di anni si è fatto vivo un certo Pietro Valti. Sicuramente alla stragrande maggioranza dei lettori questo nome non dice niente. E se vi ricordiamo ‘per me è la cipolla’ frase detta a L’Eredità tempo fa? Ebbene sì, è un ex concorrente del game show del preserale di Rai Uno allora guidato da Amadeus.

Il cremasco, impossibilitato ad andare avanti nel gioco iniziò a sparare a casaccio una serie di risposte. A quel punto il padrone di casa perse la pazienza e invitò l’uomo a lasciare lo studio Rai. Dopo tempo Pedo disse che vari quiz de L’Eredità erano truccati e, una volta che il suo destino era segnato, decise di uscire con stile.

Pietro Valti avverte Amadeus

A distanza di quasi dieci anni Pietro Valti è tornato alla carica contro Amadeus. Attraverso un video postato sul suo account Instagram, l’ex concorrente de L’Eredità si è scagliato contro il conduttore dopo che quest’ultimo è stato travolto dalle polemiche che lo hanno visto protagonista nella conferenza stampa di Sanremo. Dopo aver tirato le orecchie al marito di Giovanna Civitillo per le accuse di sessismo, l’uomo gli ha dato un avvertimento.

Ovvero che molto presto svelerà cosa gli ha fatto quando era concorrente nel game show di Rai Uno. E solo una trovata prima del Festival oppure Sebastiani dovrà iniziare a preoccuparsi seriamente? A questo punto non ci rimane che attendere le prossime settimane. Ecco lo sfogo di Valti su IG:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago