Spettacolo

Uomini e Donne, anticipazioni: il Trono classico dice addio ad una corteggiatrice [FOTO]

Cecilia Zagarrigo non si presenta in studio

Dopo la scelta in diretta di Giulio Raselli, lunedì nello studio 6 dell’Elios in Roma si sono registrate le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne. Dopo l’uscita del tronista di Valenza, sulla poltrona rossa sono rimasti Carlo, Sara e la new entry Daniele Dal Moro.

Stando alle anticipazioni diffuse da Il Vicolo delle News una corteggiatrice non si è presentata in trasmissione. Stiamo parlando di Cecilia Zagarrigo che ha deciso di mandare una clip dove punta il dito contro Pietropoli.

La ragazza si lamenta del fatto che quest’ultimo la scorsa settimana le ha mosso delle accuse senza alcun senso. Tuttavia, la giovane non vuole dire addio al tronista, infatti è propensa a fare un passo verso di lui solo se riceverà delle scuse. A quel punto il diretto interessato ha chiesto a Maria De Filippi un po’ di tempo per riflettere.

Spoiler Trono classico: Daniele sprona Carlo

Stando agli spoiler diffusi sul web da Il Vicolo delle News, vedendo il collega Carlo molto demoralizzato, Daniele Dal Moro ha preso la parola cercando di spronarlo a reagire. Quindi l’ex concorrente del Grande Fratello 16 lo ha incitato ad andarsi a prendere Cecilia Zagarrigo.

Stando all’ex fidanzato di Martina Nasoni, Pietropoli non dovrebbe dare ascolto solo la sua parte razionale ma anche quello che le trasmette il suo cuore. Cosa farà il tronista? Ascolterà il suo consiglio? Nel frattempo il ragazzo ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine attaccando pubblicamente Lorenzo Riccardi. (Continua dopo la foto)

Cecilia Zagarrigo

Carlo e Daniele escono con Ginevra

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci riferiscono anche che Carlo e Daniele in settimana hanno realizzato un’esterna con la stessa corteggiatrice, Ginevra. Stando a quanto scrive Il Vicolo delle News, la ragazza si è trovata bene sia con Dal Moro che con Pietropoli. Ma l’ex gieffino ha cercato di spronare la giovane, dicendole di prendere al più presto una decisione. Ma lei ha detto che ancora è troppo presto.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago