Gossip

Antonella Mosetti senza freni: il selfie bollente con il seno scoperto, si vede tutto [FOTO]

Antonella Mosetti, dopo la sua ultima apparizione in tv, che risale al Grande Fratello Vip di qualche anno fa, esperienza vissuta insieme alla sua inseparabile figlia Asia Nuccetelli, ha deciso di abbandonare per un pò le luci della ribalta e il piccolo schermo.

Nonostante questo, però, la showgirl continua ad essere molto seguita sui social. In particolare su Instagram, dove spopolano le sue foto. (Continua dopo la foto)

Antonella Mosetti, meravigliosa 44enne

A 44 anni compiuti, l’ex ragazza di Non è la Rai, la ritroviamo più bella ed in forma che mai. Fisico scolpito da intensa attività fisica, muscoli delineati, pancia piatta e curve da capogiro, è ancora una regina indiscussa di bellezza e sensualità.

I suoi scatti portano a casa boom di like e di commenti. In particolare, le immagini che documentano la sua quotidianità sono particolarmente apprezzate dai numerosissimi fan che popolano la sua bacheca. (Continua dopo la foto)

Antonella Mosetti e la chirurgia estetica

In questi ultimi tempi la Mosetti è stata al centro delle polemiche, insieme alla figlia Asia, per la sua scelta di ricorrere alla chirurgia estetica. In molti le hanno imputato un utilizzo eccessivo ed hanno, in particolare, criticato la decisione della Nuccetelli, ritenendola troppo giovane per sottoporsi ad interventi drastici.

In una intervista rilasciata ai microfoni di Federica Panicucci tempo fa, mamma Antonella ha difeso la volontà della sua ragazza, ribadendo che ha fatto di tutto per indurla a lasciar perdere, ma che alla fine ha scelto di non opporsi data la sua insistenza.

Asia Nuccettelli addio alla tv

Antonella ha anche spiegato che Asia ha iniziato con un piccolo intervento al naso fatto per questioni di salute più che di bellezza, ma che poi ha deciso di migliorare anche altre parti del suo corpo. La 23enne, per questo, è diventata bersaglio di molti, motivo per cui ha anche deciso di abbandonare le luci della ribalta per dedicarsi alla sua vita e alla sua passione, ovvero l’equitazione.

Marissa Anastasio

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago