Categories: Spettacolo

Madonna hot: “Brava a inginocchiarmi. Lo faccio pure bene”

Madonna senza freni inibitori nel concerto londinese: allusioni al sesso orale e agli uomini dotati

Mai stata con uomini poco dotati e brava a stare sulle ginocchia. È sempre la solita Madonna. Alla veneranda età di 61 anni l’artista si concede confessioni hot durante un concerto del London Palladium, come riporta il Daily Mail.

In riferimento alle condizioni di salute della gamba dopo una caduta, la pop star lascia trapelare le sue capacità nel sesso orale. Non saprebbe come si chiama un uomo dal pene piccolo. Non c’è mai stata insieme. Si sa, le dimensioni contano – aggiunge – e non vuole fingere che non sia così.

Maestra della provocazione

Saranno felici i compagni di Madonna, in primis i due mariti Guy Ritchie, regista britannico, e Sean Penn, attore statunitense. Tra le love story Lady Ciccone vanta altre celebri conquiste, dal rapper Tupac a Warren Beay fino a Vanilla Ice.

La cantante ha dovuto cancellare alcune date del Madame X Tour, causa incidente che le ha provocato parecchi problemi al ginocchio, per tale ragione usa il bastone così da poter camminare.

Durante l’esibizione ha tranquillizzato il pubblico presente: sta bene, riesce a stare per 20 minuti in ginocchio ed è pure piuttosto brava. Ha dunque sorseggiato una birra da uno spettatore, dicendogli che ora avrebbero condiviso le stesse malattie sessualmente trasmissibili.

Lo show londinese è stato interrotta perché, ha sostenuto Madonna, il consiglio di Westminster le ha imposto un coprifuoco. Una decisione paragonata dall’italo-americana a una cortina di ferro pronta a calarle sulla testa. Se avesse trasgredito il provvedimento, sarebbe incorsa in una multa salata.

Madonna: sul palco le figlie e il toy boy

Nel corso del tour, la cantante mixa i nuovi pezzi contenuti nell’ultimo disco e i classici più celebri. L’hanno raggiunta sul palco pure le figlie Mercy (14 anni) e le gemelle Estere e Stella (7), nonché il suo nuovo toy Ahlamalik Williams, ballerino 25enne.

A Londra, sebbene abbia preferito mantenere un basso profilo, è stata pizzicata con addosso una maglietta ritraente l’attore britannico Malcolm McDowell nel film cult “Arancia Meccanica”, un palese riferimento al suo bastone con la lama, analogo a quello che possedeva il personaggio della pellicola Alex DeLarge.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago