Spettacolo

“Infili qualcos’altro, è grosso non ci entra”: Paolo Bonolis imbarazza Luca Laurenti ad Avanti un altro! [VIDEO]

Il grande successo di Avanti un altro!

Continua il grande successo dei Avanti un altro!, il popolare geme show del preserale di Canale 5. Il successo della trasmissione che quest’anno ha varcato la soglia della nona stagione sta nella chimica tra i conduttori e la presenza del mini-mondo. Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono un connubio perfetto per far divertire il pubblico da casa e quello presente nello studio 1 del centro Elios di Roma.

In questa nuova edizione il Maestro e gli autori del quiz si sono inventati un nuovo personaggio, Luketta – Reginetta del Circo che sta piacendo moltissimo. E a proposito di quest’ultima, un paio di sere fa in studio si è vissuto un momento di grande imbarazzo.

Paolo Bonolis e il siparietto con Luca Laurenti ad Avanti un altro!

In una puntata di Avanti un altro! Paolo Bonolis ha letto delle domande riguardanti il circo al concorrente di turno. Dei quesiti che sono stati arricchiti dalla presenza di Luketta – Reginetta del Circo, il nuovo personaggio interpretato da Luca Laurenti. Il padrone di casa ha chiamato uno spettatore del pubblico per fargli interpretare il ruolo di leone.

E proprio in quel momento si è creato un momento di forte imbarazzo. Il conduttore romano ha chiesto a quest’ultimo di aprire le fauci mentre al Maestro di infilare dentro la testa. Non riuscendoci, il marito di Sonia Bruganelli ha esclamato: “Con la testa non ci riesce? Insili qualcos’altro!”.

Risate e imbarazzo ad Avanti un altro!: ecco cosa è successo

Ovviamente il pubblico presente è scoppiato a ridere. Visto che era una missione impossibile, Paolo Bonolis ha invitato Luca Laurenti ad invitare un dito, che è più piccolo. Prima di concludere questa divertente performance, il padrone di casa di Avanti un altro! ha detto: “Che voleva infilare?”.

Un siparietto molto simpatico che è diventato immediatamente virale in tutto il web. Infatti in pochissimo tempo ha ricevuto migliaia di visualizzazioni e likes. Ecco la clip in questione fornita gentilmente dalla pagina Instagram paolobonolis_forever:

 

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago