Spettacolo

Al Bano a Verissimo, grave problema di salute di Romina Carrisi: “Avevo un…”

Al Bano e la quartogenita ospiti a Verissimo

Martedì scorso, in occasione della prima serata del Festival di Sanremo, Al Bano e la quartogenita Romina Carrisi si sono recati a Cologno Monzese per registrare un’intervista a Verissimo.

Padre e figlia si sono confessati nel salotto di Silvia Toffanin e, tra una chiacchiera e un’altra, la giovane attrice ha confessato di aver avuto un problema di salute. La figlia del Maestro salentino e Romina Power è tornata a cantare come corista per la storica coppia dopo aver affrontato un grattacapo.

La Carrisi Junior ha confessato di aver avuto dei seri problemi perché aveva un edema alle corde vocali. Un problema simile lo ha avuto anche suo padre. Per fortuna, grazie alle cure di un medico francese sono riuscita nuovamente a cantare.

Romina Junior parta della reunion dei genitori

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, Romina Carrisi ha detto anche che ha tirato un sospiro di sollievo perché dopo tanti anni di tormenti. Ora è molto felice e più tranquilla. Tempo fa non riusciva a capire le decisioni di suo padre, poi si messa nei suoi panni per capire la sua prospettiva.

Parlando del rapporto ritrovato dei suoi genitori, la 32enne ha rivelato che ogni tanto discutono ma lei è molto brava a spegnere a sedare gli animi. Una reunion avvenuta 5 anni fa e che sta facendo sognare tutti i loro fan sparsi nel mondo. C’è da dire, però, che è avvenuta solo professionalmente. Il Maestro salentino è ancora single dopo la fine della relazione sentimentale con Loredana Lecciso. Stessa cosa per l’ex moglie Romina Power.

Al Bano e Romina Carrisi ricordano Donna Jolanda

Nel corso della lunga intervista a Verissimo, Al Bano si è commosso ricordando la madre Jolanda. Ricordiamo che l’anziana donna è venuta a mancare un paio di mesi fa a causa di una brutta malattia. Il Maestro Carrisi ha confessato che è stata una donna straordinaria.

La signora Ottino ha sempre dato tutto a tutti e non accettava nell’ultimo periodo della sua vita di dipendere dagli altri. Lei è suo padre Carmelo sono stati due grandi regali da parte di Dio. La quartogenita del cantautore di Cellino San Marco ha concluso così: “È stata una nonna tosta. Con lei in casa c’era sempre un’irruzione pugliese”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago