Categories: Spettacolo

Morgan, esagerato contro Laura Pausini: bomba sganciata

Morgan attacca Laura Pausini in conferenza stampa

Non gli bastava litigare con Bugo. Nel mirino di Morgan ci finisce pure un’eccellente collega, la pop star Laura Pausini. Il leader dei Bluvertigo ha confermato quanto le polemiche siano nelle sue corde.

Anche nell’istituzionale cornice di Sanremo ha surriscaldato gli animi, grazie all’attacco senza ritegno contro colui che in teoria era suo amico. Ovviamente, i rapporti sono precipitati e lo stesso Red Ronnie, fido “consigliere” dell’ex giudice di X Factor, ha espresso dispiacere nel vedere da casa finire così il loro rapporto.

Nella puntata del venerdì, dove aveva il potere di giudicare solamente la sala stampa, Morgan ha stravolto totalmente i piani. L’attacco in diretta contro Bugo non era ovviamente previsto da quest’ultimo, andatosene sbattendo la porta.

Il bello di essere odiati

Sabato pomeriggio, a poche ore dalla finale che ha eletto Diodato vincitore della 70esima edizione, Marco Castoldi ha tenuto una conferenza stampa per discutere del casino scoppiato. Nonostante l’incontro fosse ovviamente monopolizzato dalla squalifica rimediata al concorso canoro, il 47enne ha pensato bene di provocare pure Laura Pausini, mandando su tutte le furie i fan della cantante romagnola.

Tentativo esemplare di attirare ulteriore attenzione? Probabile, anzi sicuramente sì. Le sparate di Morgan, apparentemente senza senso all’esterno, seguono tendenzialmente un piano ben architettato. Per citare Diletta Leotta, bene o male l’importante è che se ne parli.

Morgan lancia una frecciata a Laura Pausini

Toccare dunque la Pausini, tra le artiste più riconosciute e riconoscibili in Italia e nel mondo, premiata pure con un Grammy, equivale a sicura pubblicità. Ne serviva di coraggio per scomodarla, ma se Marco ha una dote quella è proprio il coraggio.

Ebbene, davanti ai giornalisti assiepati in sala il cantautore ha spiegato di aver ricevuto nelle altre volte alla manifestazione i calorosi applausi dell’orchestra perché la fa suonare veramente, a differenza della Pausini, la quale fa una nota lunga un quarto d’ora.

Oltretutto solo poche ore fa la cantante era già piombata sui social per smorzare le polemiche accese da Loredana Bertè, delusa dal prendere atto di essere stata esclusa dal concerto Una Nessuna Centomila, in programma il 19 settembre a Campovolo.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago