Spettacolo

Maria De Filippi, un grave lutto colpisce la redazione di Uomini e Donne: il commovente addio su IG [VIDEO]

Gravissimo lutto per Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne

Nella serata di lunedì 10 febbraio 2020 Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi e storica autrice di Uomini e Donne, ha subìto un gravissimo lutto. Purtroppo dopo una lunga malattia è venuto a mancare suo padre. Era stata la stessa ex postina di C’é Posta per Te a parlare dell’argomento salite del genitore.

Infatti lo scorso ottobre,attraverso il suo seguitissimo account IG, aveva rivelato di essere poco presente sui social per via delle precarie condizioni del padre. Il mese successivo, novembre 2019, invece, l’autrice del dating show Mediaset aveva detto che il consanguineo era stato trasferito dall’ospedale di Tor Vergata ad un’altra struttura ospedaliera sita vicino alla Capitale.

Il messaggio commovente su Instagram

A rendere nota la notizia ci ha pensato la stessa Raffaella Mennoia attraverso un video con tanto di messaggio commovente su Instagram. L’autrice di Uomini e Donne ha scritto che quando era piccola ad ogni suo pianto era disperata ripetendo di volere il padre al suo fianco.

Adesso come allora ha ripetuto la stessa identica frase. “Spero ci incontreremo in altri mondi. Ciao Papà, la tua Gypsy”, ha concluso il braccio destro di Maria De Filippi. Parole che hanno trovato il pieno appoggio di tutti coloro che la seguono sul social. (Continua dopo il video)

Il post di Raffaella Mennoia nel mese di novembre 2019

Mentre lo scorso novembre Raffaella Mennoia aveva informato i suoi numerosi follower la ragione della sua non presenza costante sul social network. Attraverso un messaggio su Instagram l’autrice ha risposto alle centinaia di messaggi che le sono arrivati di informazioni rispetto a suo padre. Un paio di mesi fa stava ancora molto male, ed era stato trasferito dall’ospedale di Tor Vergata a una struttura a Grottaferrata.

La famiglia e i dottori stavano cercando di capire come si evolveva la situazione, facendo intendere che le speranze non erano molte. Anche la redazione di KontroKultura si stringe al dolore della famiglia Mennoia porgendogli le più sentite condoglianze.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago