Spettacolo

“Paolo Bonolis è violento…”: Luca Laurenti ferito al polpaccio, lo sfogo ad Avanti un altro! [VIDEO]

Risate e divertimento ad Avanti un altro!

Per tutti coloro che vogliono trascorrere un’ora in allegria e senza pensieri è utile guardare Avanti un altro!, il game show del preserale di Canale 5 giunto alla nona stagione. Paolo Bonolis e Luca Laurenti, infatti, grazie alle loro gag e alla collaborazione dei vari personaggi del mini-mondo rendono la serata più piacevole.

E a proposito di siparietti, qualche giorno fa nello studio 1 del centro Elios di Roma se ne è consumato un altro ma che ha causato un dolore al Maestro romano. Cosa è successo realmente alla coppia televisiva?

Luca Laurenti accusa Paolo Bonolis di essere violento

Grazie alla pagina Instagram Paolo Bonolis forever, possiamo mostrarvi una divertente gag che è accaduta qualche giorno fa all’interno dello studio di Avanti un altro. Il conduttore Paolo Bonolis con un grosso bombola di insetticida in mano ha fatto una serie di domande al concorrente di turno, il signor Gianluca.

Dei quesiti che riguardavano come uccidere gli insetti. Ad un tratto, però, un Luca Laurenti vestito da zanzarone si è sollevato dal pavimento dello studio lamentandosi dal fatto di essere stato colpito con forza dal collega.

Luca Laurenti colpito da Paolo Bonolis, poi piange e lascia lo studio di Avanti un altro!

In pratica Luca Laurenti si è lamentato dall’eccessiva violenza di Paolo Bonolis che, qualche istante prima lo aveva colpito con la bombola al polpaccio. A favore di camera il Maestro romano ha mostrato il livido alla gamba e poi ha fatto finta di piangere invocando la madre.

Ovviamente il padrone di casa gli ha chiesto umilmente scusa ma il cantante arrabbiato e dolorante ha lasciato lo studio di Avanti un altro. Ancora una volta il marito di Sonia Bruganelli si è mostrato mortificato dell’accaduto invocando il perdono da parte dell’amico. Ovviamente il tutto è stato recitato con tono ironico anche se Laurenti si è fatto male per davvero. Ecco il video che attesta tutto e che in pochissimo tempo è diventato virale nei vari social network:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago