Spettacolo

“Esagerata, sembra un filo interdentale”: Justine Mattera si mostra in perizoma e reggiseno slacciato [FOTO]

Justine Mattera in perizoma su Instagram

Justine Mattera torna a stupire tutti coloro che la seguono sul suo profilo Instagram. In che modo? La 48enne si è mostrata sul social network condividendo uno scatto in bianco e nero, ad altissimo tasso erotico.

La soubrette americana che somiglia moltissimo alla compianta Marilyn Monroe, porta solamente un perizoma che sembra per lo più un filo interdentale, e si è fatta fotografare di spalle.

La donna si è girata a mala appena puntando l’obiettivo della macchina fotografica. Inoltre l’ex moglie di Paolo Limiti si slaccia il reggiseno mandando in tilt il popolo del web. Tutti hanno apprezzato la sua iniziativa? Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto. (Continua dopo il post)

La reazione del popolo del web alle iniziative social della 48enne

Justine Mattera sembra aver bevuto l’elisir della giovinezza. La soubrette italo-americana, infatti, nonostante abbia spento le 48 candeline è di una bellezza imbarazzante. Qual’è il suo segreto? A quanto pare tutto dipende da una dieta adeguata a soprattutto tantissimo sport.

L’ex moglie di Paolo Limiti corre molto, un esempio lo abbiamo avuto giorni fa partecipando alla maratona di Terni, e in particolare il ciclismo a livello agonistico. Le sue iniziative bollenti su Instagram hanno provocato delle reazioni differenti da parte del popolo del web. E se in tanti l’hanno riempita di likes e complimenti, sono giunte qualche critica per alcune suoi scatti sensuali, ma lei se ne infischia altamente.

L’inno di libertà di Justine Mattera su IG

Da sempre Justine Mattera non fa mistero delle sue iniziative social. Infatti la nota soubrette statunitense è fiera di essere libera, ovvero di mostrarsi sensuale e denudarsi anche della biancheria intima.

In una recente foto postata sul suo seguitissimo account Instagram si legge “Il corpo è mio”. Si vede un disegno di una donna che indossa un bikini ripresa di spalle. A quel punto la 48enne ha aggiunto questo: “Dalla testa ai piedi”. Delle affermazioni inequivocabile, la Mattera ha scritto un inno di libertà.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago