Spettacolo

“Sei illegale…”: Sabrina Salerno atomica, il top striminzito non contiene il seno, fan in tilt [FOTO]

Sabrina Salerno e le sue apparizioni al Festival di Sanremo 2020

Sabrina Salerno è tornata alla sua normalità dopo la sua doppia partecipazione alla 70esima edizione del Festival di Sanremo 2020. La soubrette ligure, infatti, una sera ha fatto da valletta ad Amadeus rischiando anche di cadere dalla scala perché il vestito le si è incagliato nel tacco.

Mentre nell’altra serata la donna che, nonostante non sia una ragazzina, ha un fisico da urlo, si è esibita sul Teatro Ariston col suo celebre brano ‘Boys’. E a proposito del suo corpo, di recente la cantante ha mandato in tilt i suoi circa 600 mila follower con uno scatto mozzafiato.

La soubrette ligure incanta il web con una foto mozzafiato

Sabrina Salerno ha detto a tutti coloro che la seguono sul social network che a violte ci sono parole non dicono niente ma sguardi che dicono tutto. Un messaggio che è stato accompagnato da una foto davvero sensuale. Nello specifico la diva degli Anni Ottanta e Novanta è sdraiata sul letto abbracciata al cuscino.

La soubrette genovese indossa un completino nero succinto e un top che lascia poco all’immaginazione. Infatti talmente è stretto che fa fatica a contenere il suo décolleté prosperoso. Ma l’attenzione dei numerosi follower è concentrato su altro, ovvero sullo sguardo della donna. Infatti, oltre ai mi piace tra i commenti si leggono dei complimenti sui suoi occhi magnetici. (Continua dopo il post)

Sabrina Salerno e la sua ‘Boys’ a Sanremo 2020: fan sorpresi

Come accennato prima, nella seconda ospitata al Festival di Sanremo 2020 col ruolo di co-conduttrice al fianco di Amadeus, Sabrina Salerno ha spiazzato tutti con una performance impeccabile, la più attesa da parte dei fan e di coloro che la seguono sui social network. E se in tanti si aspettavano una sue esibizione in bikini si è dovuto ricredere.

Infatti circondata dai suoi ‘boys’, la bella cantante ligure è riuscita a coniugare una sensualità elegante ed un’energia che ha messo in evidenza nonostante non sia più una ragazzina.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago