Categories: Spettacolo

Vittorio Sgarbi si scusa con Barbara D’Urso, ma non finisce bene: “Ti darei tanti calci…” (VIDEO)

Ieri a Live non è l D’Urso è andato in onda il tanto atteso confronto tra Barbara D’Urso e Vittorio Sgarbi. In tale occasione quest’ultimo ha chiesto scusa alla padrona di casa. In realtà, però, il critico d’arte ha dato luogo ad un monologo volto a giustificare il suo comportamento più che destinato a farsi perdonare dalla sua interlocutrice.

Il giornalista, infatti, è rimasto fedele al suo punto di vista ribadendo quanto per lui il significato della parola “raccomandata” non abbia un’accezione negativa. La D’Urso, dopo averlo lasciato parlare a lungo, è intervenuta, ed ha sbottato contro il suo ospite.

Le scuse di Vittorio Sgarbi

L’ingresso di Vittorio Sgarbi è stato trionfale dato che ha portato delle rose rosse per Barbara D’Urso in segno di scuse. L’ospite, quindi, si è seduto dinanzi la conduttrice ed ha incominciato a chiarire la sua posizione. Nel corso del dialogo ha spiegato di non aver compreso il motivo per il quale sia stato definito cafone e sia stato cacciato dalla trasmissione la scorsa volta.

A suo avviso, infatti, non ha detto nulla di male. Nel suo gergo, infatti, il termine raccomandazione ha un significato positivo ed avviene quando si apprezza qualcosa e lo si consiglia agli altri. Dopo aver parlato a lungo, però, la presentatrice lo ha interrotto ed ha espresso il suo punto di vista in merito alla vicenda.

La reazione di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha spiegato a Vittorio Sgarbi che nella sua vita avesse sempre combattuto contro questo termine. A 18 anni è andata via di casa proprio per dimostrare al mondo intero quanto valesse e quanto non avesse bisogno di nessuna “raccomandazione” Dinanzi tali parole, l’ospite ha acconsentito e le ha dato ragione. In seguito, però, Lady Cologno ha concluso il suo intervento con poche e concise parole.

La donna ha ammesso che avrebbe voluto prendere a calci il suo ospite dopo quell’avvenimento, tuttavia, apprezza il modo con il quale ha provato a chiederle scusa. Nel giro di poco tempo ha congedato l’opinionista ed ha detto di dover passare a trattare altri argomenti. (Clicca qui per il video)

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago