Categories: Gossip

Ian Somerhalder: tutta colpa di una battuta

Nessuno credeva potesse accadere. Nessuno ha mai pensato di potersi indignare ascoltando le parole di Ian Somerhalder. E invece è accaduto. Il vampiro più amato degli ultimi anni, con quella che sembra una semplice battuta, ha scatenato un vero e proprio putiferio.

Procediamo con ordine. Siamo ad Orlando, durante un Panel di The Vampire Diaries. Un fan chiede in che modo Damon e Stefan riescano ad amare con così tanta passione e ardore Elena Gilbert. La risposta di Ian non sarebbe stata molto gradita dai fan. Il bell’attore ha, infatti, risposto con queste parole: “Grazie a delle pilloline blu, hai presente di cosa parlo?“(traduzione: il viagra). Pronti, partenza…. Via!!! Diamo inizio alla terza guerra mondiale (e qui non si scherza).

E così, quella che doveva essere una battuta tanto per far ridere, ha diviso i fan della serie televisiva. Poche parole e i fan di Nina Dobrev si sono rivoltati contro il bel Somerhalder. E’ bastato poco per associare quelle parole non alla bella Elena, ma a colei che la interpreta sul piccolo schermo. Numerosi sono stati, però, i fan che hanno difeso Ian che, in questo momento, si trova travolto da un vero e proprio tornado mediatico. Sì, perché se sei Ian Somerhalder, se interpreti uno dei vampiri più amati, devi stare attento alle parole.

Nonostante, infatti, l’attore stesse solo scherzando con i fan e la battuta non fosse riferita (almeno così speriamo) alla donna che ha amato per tre anni e con cui continua a vivere una folle passione dietro la camera da presa, nulla di ciò che ha detto Somerhalder è stato digerito dai fan della Dobrev. Numerose sono le frecciatine che spopolano sul web. Immagini create dai fan dei Nian e della Dobrev, che accusano Ian di aver fatto una battuta piuttosto infelice e di aver dimenticato cosa sia il rispetto.

Nessuno avrebbe mai pensato, come scritto sopra, di ritrovarsi a credere che l’attore di The Vampire Diaries potesse essere capace di una frase ritenuta più che fuori luogo, crudele e…stupida. E se così fosse? Se non fosse stato solo uno scherzo? Se Somerhalder non fosse stato frainteso? Allora sarebbe reale quell’odio di cui parlano i media, che scorre tra i due ex…

Ma noi non ci vogliamo credere. Abbiamo amato Ian per la sua dolcezza, per quell’amore verso il mondo che traspare dai suoi occhi, per la sua gentilezza, per quel suo essere un uomo d’altri tempi. E ora? Verità o menzogna? Sarà stato sbagliato ingigantire la cosa, una frase buttata lì per divertire. Ma, mio caro e dolce Ian, forse ti saresti dovuto fermare a riflettere sulle conseguenze delle tue parole. E qui, per salvare la situazione, ci vuole un’azione da supereroe. In fondo lo sappiamo bene anche noi: i fan ti hanno portato in alto, i fan possono farti scendere dalla giostra in un battito di ciglia.

Quindi, in conclusione, per i fan di Nina Dobrev questo è stato un vero colpo basso. E se a Elena spetta il compito di risolvere quel “piccolo” problema che ha creato facendosi soggiogare per dimenticarsi del suo Damon, ora sta a te, mio caro Ian, risollevare le tue sorti.
E la prossima volta, attento alle parole!

Gabriella Monaco

Amante dell'arte in ogni sua forma. Una vera passione, viscerale, per i telefilm, i libri, la letteratura, il cinema e la musica.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago