Categories: Spettacolo

Temptation island – Qualche mese dopo: 19/12

Eccoci arrivati alla quinta puntata di Temptation island – Qualche mese dopo.

Si riparte da uno dei momenti più belli dell’edizione del reality: Cristian Gallella, vedendo da lontano la redazione che trattenere Tara Gabrieletto, tirandola per un braccio, non ci vede più e si precipita a raggiungerla. Una volta riuniti, i due si lasciano andare ad alcuni istanti nei quali i baci, gli abbracci e le parole d’amore la fanno da padroni e le lacrime di Veronica Valà non esitano a scendere.
Per quanto mi riguarda, i Koalini sono sempre stati una coppia favolosa, sin dai tempi di Uomini e donne e la delicatezza e la maturità acquisite da Cristian negli ultimi anni sono qualcosa di realmente ammirevoli.
A questo punto, Gallella convoca con un video messaggio la fidanzata per comunicarle qualcosa…

E passiamo a Vittoria Magagnini, che dopo il pesante avvicinamento tra Andrea Pietroni e Chiara Giorgianni, a due settimane dall’inizio del programma, chiede un confronto urgente con il fidanzato. La marchigiana, cercando ancora di salvare il salvabile, mostra al fidanzato un primo filmato, con la speranza che lui sia completamente sincero nei suoi confronti. Il ragazzo, però, nega l’esistenza di altri contenuti compromettenti e, a quel punto, la marchigiana gli mostra un secondo videoclip, quello pieno ricco di effusioni tra il compagno e l’ex gieffina. I sorrisini e i patetici tentativi di arrampicarsi sugli specchi di Pietroni ovviamente indispongono ulteriormente la Magagnini che con grande dignità e risolutezza sceglie, in maniera sacrosanta, di lasciare il reality da sola, dividendo la propria strada da quello che è stato il suo fidanzato per 5 anni.
La coppia, dopo la fine dell’avventura isolana, ha provato a ricucire ma per il momento troppe cose non sono ancora tornate a posto; i due, prima o poi, riusciranno a ritrovarsi?

E torniamo alla resa dei conti tra Cristian e Tara: Gallella, facendo penare non poco la sua bella, le manda una lettera in cui le fa credere di voler chiudere la loro relazione, salvo poi arrivare da lei e rivolgerle la domanda che ogni donna attende sin dalla nascita: “Mi vuoi sposare?“, ricevendo un entusiastico: “Sì!“, con conseguente abbandono della trasmissione da parte di Veronica.

Cristian e Tara oggi progettano il loro matrimonio, che verrà celebrato il 2 settembre 2015, cui farà seguito il trasferimento della coppia a Verona.

 

A questo punto, come proseguirà il cammino delle altre coppie? Secondo il sito mediaset.it, Temptation island – Qualche mese dopo proseguirà anche lunedì 22 e martedì 23; non mancate! E, nel frattempo, se volete restare aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina, potete seguirmi mettendo il vostro like qui.

admin

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago