Categories: Spettacolo

Adriana Volpe, l’amica De Grenet zittisce Zequila: “La classe non è acqua”

Adriana Volpe difesa dall’amica Samantha De Grenet sui social: Antonio Zequila avrebbe commesso per lei un grave errore

Spinta da un raro spirito di solidarietà femminile, Samantha De Grenet difende pubblicamente Adriana Volpe, nel confronto che ha visto quest’ultima affrontare Antonio Zequila. Riavvolgiamo il nastro. L’attore dichiara di aver avuto una breve liaison con la coinquilina negli anni Novanta, tesi da lei fermamente smentita.

Lui ha tuttavia portato avanti la propria versione, parlando di un pomeriggio passato insieme a casa sua, provocando la rabbia della Volpe con cui è nato un clamoroso litigio. In tale circostanza, la De Grenet si è sentita nella posizione di esprimersi attraverso un post Instagram, in soccorso dell’amica.

Caduta di stile

Finora l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi non ha espresso la sua opinione perché – scrive in un post – credeva la situazione sul presunto flirt tra Antonio Zequila ed Adriana Volpe, emersa durante la puntata del Grande Fratello Vip 4, finisse presto. Ma visto che se ne continua a parlare ovunque, intende portare avanti il nome non solamente dell’amica, ma pure della donna.

Per lei Zequila, se mai l’ha avuto, ha davvero commesso una grandissima caduta di stile e dimostrato una grande verità: la classe non è acqua. Alla De Grenet non importa conoscere se la storia tra i due ci sia stata o meno. La donna non vuole sbandierare in diretta nazionale aneddoti di quando era poco più che una ragazzina.

E questa volontà andrebbe tutelata. Soprattutto perché a casa c’è una bambina da proteggere ed un marito, un uomo, da rispettare. Dunque, sarebbe stato opportuno fare un passo indietro e concludere la questione. Sfortunatamente Antonio Zequila non ha avuto la sensibilità e l’educazione di comprendere le necessità di Adriana Volpe, ha aggiunto Samantha. Il comportamento, reiterato più e più volte, ha messo in seria difficoltà la Volpe.

Adriana Volpe: solidarietà al femminile

Pur di far credere al pubblico la sua verità si è sentita costretta a giurare. Sono nel 2020 e Samantha pensa che passare un pomeriggio di passione con un uomo attraente, se veramente ciò fosse successo, non sia così scandaloso o condannabile. A ogni modo è convinta che una donna abbia il diritto di scegliere se raccontarlo oppure no.

Il riferimento al marito, risentito dai recenti sviluppi, non è puramente casuale. A suo dire, la compagna gli avrebbe mancato di rispetto nella Casa, accuse respinte dall’ex presentatrice di Mezzogiorno in Famiglia.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago