Spettacolo

Incredibile ma vero, anche Monica Bellucci ha un difetto fisico, la foto che nessuno si aspettava

Monica Bellucci e il no al Festival di Sanremo 2020

Senza ombra di dubbio Monica Bellucci è una delle icone della bellezza in assoluto. La nota attrice italiana che da anni vive in Francia di recente ha rifiutato la proposta di Amadeus di partecipare alla 70esima edizione del Festival di Sanremo.

L’ex moglie di Vincent Cassel ha da poco spento 52 candeline e, nonostante non sia più una ragazzina, l’artista marchigiana sembra reggere magnificamente al tempo che passa inesorabilmente. Ma anche lei non è perfetta, infatti la donna sembra dover far fronte ad un difetto fisico che nessuno si aspettava. Di cosa si tratta?

La Diva italiana in Francia ha un difetto fisico

Facendo il giro del web è possibile trovare una foto che è stata realizzata un po’ di tempo fa da alcuni paparazzi di una nota rivista di pettegolezzi. In quell’occasione Monica Bellucci aveva sollevato un’attenzione mediatica per qualcosa che la riguarda da vicino.

Le immagini rubate dai fotografi erano diventati immediatamente virali su internet, facendo addirittura il giro del pianeta perché mostravano un difetto fisico dell’ex moglie di Vincent Cassel. Nessuno, infatti, si sarebbe mai aspettato che la nota attrice italiana diventata una Diva in Francia potesse avere dei problemi estetici così evidenti come le donne comuni.

Anche Monica Bellucci ha degli inestetismi alla pelle

La foto realizzata dai paparazzi mostrava Monica Bellucci mentre era intenta a scendere da un taxi. Fin qui nulla di strano se non fosse che al momento di alzarsi dal sedile, involontariamente si è aperta la sua gonna mostrando le gambe. E proprio in quel momento che l’obbiettivo della macchina fotografica è riuscita a catturare un dettaglio choc.

Anche la Diva ha degli inestetismi, ovvero dei segni di cellulite. Tuttavia, c’è da precisare che l’artista marchigiana è reduce da due gravidanze anche se le sue due figlie ormai sono adolescenti. Anche se la Bellucci ha un po’ di buccia d’arancia rimane comunque una delle donne più belle ed affascinanti dell’intero pianeta. Ecco la foto in questione:

Il difetto fisico di Monica Bellucci
Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago