Incredibile ma vero, anche Monica Bellucci ha un difetto fisico, la foto che nessuno si aspettava

Monica Bellucci

Monica Bellucci e il no al Festival di Sanremo 2020

Senza ombra di dubbio Monica Bellucci è una delle icone della bellezza in assoluto. La nota attrice italiana che da anni vive in Francia di recente ha rifiutato la proposta di Amadeus di partecipare alla 70esima edizione del Festival di Sanremo.

L’ex moglie di Vincent Cassel ha da poco spento 52 candeline e, nonostante non sia più una ragazzina, l’artista marchigiana sembra reggere magnificamente al tempo che passa inesorabilmente. Ma anche lei non è perfetta, infatti la donna sembra dover far fronte ad un difetto fisico che nessuno si aspettava. Di cosa si tratta?

La Diva italiana in Francia ha un difetto fisico

Facendo il giro del web è possibile trovare una foto che è stata realizzata un po’ di tempo fa da alcuni paparazzi di una nota rivista di pettegolezzi. In quell’occasione Monica Bellucci aveva sollevato un’attenzione mediatica per qualcosa che la riguarda da vicino.

Le immagini rubate dai fotografi erano diventati immediatamente virali su internet, facendo addirittura il giro del pianeta perché mostravano un difetto fisico dell’ex moglie di Vincent Cassel. Nessuno, infatti, si sarebbe mai aspettato che la nota attrice italiana diventata una Diva in Francia potesse avere dei problemi estetici così evidenti come le donne comuni.

Anche Monica Bellucci ha degli inestetismi alla pelle

La foto realizzata dai paparazzi mostrava Monica Bellucci mentre era intenta a scendere da un taxi. Fin qui nulla di strano se non fosse che al momento di alzarsi dal sedile, involontariamente si è aperta la sua gonna mostrando le gambe. E proprio in quel momento che l’obbiettivo della macchina fotografica è riuscita a catturare un dettaglio choc.

Anche la Diva ha degli inestetismi, ovvero dei segni di cellulite. Tuttavia, c’è da precisare che l’artista marchigiana è reduce da due gravidanze anche se le sue due figlie ormai sono adolescenti. Anche se la Bellucci ha un po’ di buccia d’arancia rimane comunque una delle donne più belle ed affascinanti dell’intero pianeta. Ecco la foto in questione:

Il difetto fisico di Monica Bellucci
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)