Spettacolo

“Paolo Bonolis ha ragione”: dopo la sospensione di Avanti un altro il rimprovero di un noto conduttore Mediaset

Maurizio Costanzo prende le difese di Paolo Bonolis

Un paio di settimane fa a causa dell’emergenza Covid-19, Mediaset ha deciso di sospendere alcune sue trasmissioni. Ad esempio sono saltate Domenica Live di Barbara D’Urso, Verissimo di Silvia Toffann, CR4 – La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti e Avanti un altro di Paolo Bonolis. Quest’ultimo ha mostrato tutta la sua contrarietà visto che a differenza degli altri format il suo era stato precedentemente registrato, quindi disponibile ad essere trasmesso.

A quanto pare la cancellazione è dovuta a una questione pubblicitaria. A distanza di qualche giorno Maurizio Costanzo è tornato sull’argomento dicendo il suo punto di vista. Il marito di Maria De Filippi ha affermato: “Paolo Bonolis ha le sue ragioni: lo svago serve al pubblico per sorridere in questo periodo”.

La precisazione del giornalista romano

Maurizio Costanzo è totalmente contrario alle messa in onda di continui telegiornali e programmi d’approfondimento che si occupano esclusivamente del Coronavirus. Secondo il giornalista romano il pubblico deve avere anche dei momenti di leggerezza e svago visto che da circa un mese è rinchiuso in casa.

Rispondendo alla domanda di un lettore del magazine Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, il conduttore de L’Intervista ha detto: “C’è bisogno di freschezza in un momento così difficile. Sarebbe utile per distrarci un attimo”.

Il grande successo di Avanti un altro in replica

Nonostante la decisione di Mediaset di trasmettere le repliche di Avanti un altro non hanno per niente convinto Paolo Bonolis, Canale 5 sta ottenendo degli ascolti strepitosi. Infatti le puntate già trasmesse i mesi scorsi stanno ottenendo un ascolto ben superiore a quelli inediti. Infatti il game show con Luca Laurenti attualmente ha una media di sei milioni di telespettatori e il 22% di share.

Quindi per la prima volta la coppia sta battendo la concorrenza formata da L’Eredità di Flavio Insinna. Nel periodico Nuovo, parlando della scelta dei vertici del Biscione, Costanzo ha detto: “Non è facile capire la strada giusta da seguire per nessuno. E’ un’emergenza che ha stravolto tutti”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago