Spettacolo

“Ti farò pagare i danni…”: Sabrina Salerno accavalla le gambe nude, che visione celestiale [FOTO]

La quarantena di Sabrina Salerno e l’assenza di sport

Nonostante i suoi 52 anni Sabrina Salerno ha un fisico che fa invidia anche alle ventenni. Il segreto di tanta bellezza? Un’alimentazione adeguata e tanto sport. In questo periodo di quarantena dove tutti sono in casa, difficilmente si può fare dell’attività fisica. Per molto è così mentre la Diva degli Anni Ottanta e Novanta ha trovato delle valide alternative.

A quanto pare la cantante ligure che vive a Venezia con la sua famiglia ha deciso di cambiare la sua dieta. In poche parole ha aumentato il consumo di frutta e verdura di stagione. Osservando le sue foto postate su Instagram i risultati ci sono.

La cantante ligure e la foto in bianco e nero in costume

Oltre alla nostalgia di fare sport, Sabrina Salerno è nostalgica di quelle giornate al mare a prendersi il sole e farsi accarezzare dal vento. Non potendolo fare, la cantante ligure viaggia con la mente postando su Instagram delle foto realizzate tempo fa. Di recente, ad esempio la 52enne ha mandato in visibilio i suoi follower con un’immagine sublime. Nello specifico la donna si trovava a mare con un abbigliamento singolare.

Seduta su un tronco d’albero e con un paio di scarpe col tacco vertiginoso, la bella Sabrina indossa un costume nero super aderente e una camicia a quadri. La soubrette accavalla le gambe chilometriche infiammando il web. Poi l’effetto bianco e nero e lo sguardo audace rende la foto ancora più piccante. (Continua dopo il post)

La nuova dieta di Sabrina Salerno

Ritornando all’argomento di prima, Sabrina Salerno nelle sue foto su Instagram ha mostrato ai follower che tipo di alimentazione adotta per avere un fisico del genere. Nello scatto in questione si vede la 52enne con uno splendido sorriso all’interno della sua cucina.

Al suo fianco un cesto contenente della frutta, precisamente ananas e limoni. A corredo dell’immagine la cantante ligure ha scritto la seguente didascalia: “Pizze , torte , tiramisù … poco moto e tante calorie…io torno a frutta e verdura… mi sa che è meglio!!!”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago