Spettacolo

Heather Parisi: “La seconda quarantena a Hong Kong? Falsità, ecco cosa sta accadendo davvero qui…” [FOTO]

Heather Parisi tuona su Instagram

Heather Parisi ha rotto il silenzio tornando a parlare della vicenda Coronavirus. Ricordiamo che l’ex ballerina e a sua famiglia vivono da anni ad Hong Kong e ultimamente sono stati ospiti via Skype a Live Non è la D’Urso. Nelle ultime ore, però, la rivale di Lorella Cuccarini ha voluto fare delle precisazioni su una presunta seconda quarantena nello Stato in chi abita.

Attraverso un lungo post su Instagram ha scritto: “Vorrei fare un po’ di chiarezza dopo aver letto su alcuni quotidiani italiani notizie inesatte relative alla situazione a Hong Kong. In particolare con riferimento alla presunta “riapertura di uffici, negozi e fabbriche e a una seconda quarantena“.

La verità della ballerina americana

C’è da dire che da un paio di giorni nel nostro Paese hanno iniziato a circolare in rete delle notizie abbastanza preoccupanti che parlano di un nuovo picco di contagi ad Hong Kong dopo l’allentamento delle misure restrittive e di una presunta nuova stretta da parte delle autorità. A quel punto la danzatrice che vive in quella città da un decennio insieme al consorte Umberto Mariza Anzolin e ai loro due gemelli, ribadisce che la vicenda sia completamente differente da come è stata raccontata in Italia.

In pratica la settimana scorsa c’è stata un’esplosione di qualche centinaio di casi, persone che sono rientrate a Hong Kong, l’Esecutivo ha deciso di introdurre l’obbligo di quarantena per chiunque arrivi in città dall’estero e di chiudere i luoghi pubblici e privati destinati ad attività sportive. Quindi la Parisi ha tirato le orecchie all’informazione italiana ribadendo di controllare le fonti attendibili prima della pubblicazione.

Le misure del Governo di Hong Kong

Nel lungo post scritto su Instagram, Heather Parisi ha svelato ai suoi follower le nuove misure adottate dal Governo di Hong Kong per contrastare una seconda ondata di contagi. “A Hong Kong non c’è mai stata nemmeno una “prima” quarantena intesa come obbligo per i cittadini di rimanere a casa. E non c’è nemmeno ora una seconda”, ha ribadito la ballerina.

Quindi in tutto questo periodo le attività commerciali, uffici e i ristoranti non hanno chiuso i battenti. L’unica accortezza adottata è quello di aver ridotto il numero di tavolini per rispettare la distanza di sicurezza. Inoltre viene misurata la temperatura corporea se si entra in uffici pubblici e non c’è l’obbligo della mascherina. Ecco il post in questione:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago