Italia

Coronavirus, va in giro con ‘l’uccello’ al guinzaglio, intervengono i carabinieri: il VIDEO è virale

Vista l’emergenza coronavirus e l’obbligo di restare a casa, la gente non sa più cosa inventarsi. Quello che è accaduto in un paesino della provincia di Salerno è davvero surreale e anche i Carabinieri sono rimasti senza parole.

Di solito siamo abituati a vedere al guinzaglio gli animali a quattro zampe e non un uccello. Si perchè qualcuno ha avuto la brillante idea di portare a spasso il proprio pappagallo.

L’emergenza coronavirus non ferma la passeggiata al pappagallo

Un giovane ragazzo ieri 7 aprile si è davvero superato lasciando a bocca aperta Carabinieri e cittadini. Nel dettaglio è stato sorpreso a portare in giro un pappagallo, con tanto di guinzaglio. Nonostante il decreto imposto dal Governo a causa del Coronavirus, qualcuno ha pensato di fare il furbo.

È accaduto in piazza Annunziata ad Angri dove i carabinieri sono stati costretti a intervenire e a sanzionare il proprietario. Inutili i tentativi dell’uomo di giustificarsi alla presenza dei militari. Una vicenda del genere era accaduta in Spagna giorni fa e anche in quel caso l’uomo era stato sanzionato. Ovviamente il video, girato da una persona che abita di fronte è diventato virale nel giro di pochi minuti. (Continua dopo il Video)

Tenta il suicidio ma resta impigliata in una tettoia

Il piccolo paesino della campania negli ultimi giorni è al centro di numerosi fatti di cronaca. L’emergenza coronavirus sta portando molti problemi ai cittadini di Angri, anche se il Sindaco sta cercando di intervenire su tutti i campi aiutando sopratutto la fascia più debole della città. Nella giornata di ieri, un donna ha tentato il suicidio gettandosi dal terzo piano della sua abitazione che divideva con la sorella.

Purtroppo è finita sulla tettoia al piano terra davanti agli occhi attoniti dei vicini. Un gesto estremo che ha lasciato familiari e i presenti sul posto senza parole. Secondo alcune indiscrezioni, la donna già da tempo soffriva di una forte depressione ma mai nessuno avrebbe pensato che potesse togliersi la vita. Poche ore fa, dopo il ricovero in ospedale è arrivata la brutta notizia, purtroppo non è riuscita a superare il delicato intervento.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago