Categories: Spettacolo

“Conosco più il tuo c*lo che la tua faccia”: Naike Rivelli semi nuda arrampicata alla trave, fan in tilt [FOTO]

Naike Rivelli di nuovo semi svestita su Instagram

Naike Rivelli ne ha combinata un’altra delle sue. Per dare un nuovo messaggio a tutti coloro che la seguono su Instagram, oltre 258 mila, ha condiviso uno scatto particolare in cui si mostra con pochi abiti addosso. La figlia di Ornella Muti appare arrampicata al soffitto della camera sostenendosi su una trave.

Lei è in topless e indossa dolo un paio di mutandine striminzite che mettono in bella evidenza il suo lato B. Un utente in particolare ha voluto ironizzare sulla nuova iniziativa social della 45enne scrivendole che ormai è più abituato a vedere il suo sedere che il suo volto. (Continua dopo il post)

Il nuovo messaggio della figlia di Ornella Muti

Dopo aver criticato la Chiesa chiedendo loro di aprire le porte e accogliere i senza tetto, Naike Rivelli ha spesso delle nuove parole per quello che sta accadendo da oltre un mese in tutto il mondo, ovvero l’emergenza sanitaria per il Covid-19. Nel suo seguitissimo account IG, la figlia di Ornella Muti ha scritto delle parole di un autore a lei sconosciuto.

“Ci siamo addormentati in un mondo, e ci siamo svegliati in un altro. Improvvisamente Disney è fuori dalla magia, Parigi non è più romantica, New York non si alza più in piedi, il muro cinese non è più una fortezza, e la Mecca è vuota. Abbracci e baci diventano improvvisamente armi, e non visitare genitori e amici diventa un atto d’amore”.

Naike Rivelli riprende delle frasi di un autore sconosciuto

Ma il messaggio di Naike Rivelli non è terminato qui, Infatti su Instagram si legge anche che ognuno di noi si rende conto che il potere, la bellezza e il denaro non hanno valore e non riescono a prenderti l’ossigeno per cui ognuno di noi sta combattendo. Il mondo continua la sua vita ed è bello.

“Mette solo gli esseri umani in gabbie. Penso che ci stia inviando un messaggio: “Non sei necessario. L’aria, la terra, l’acqua e il cielo senza di te stanno bene. Quando tornate, ricordate che siete miei ospiti. Non i miei padroni”, ha scritto la 45enne sul suo canale social.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago