Notizie dal Mondo

Pecore divertite sulle giostre: pastore riprende tutto e posta il video

Gli animali un po’ in tutto il mondo continuano ad approfittare dell’assenza umana per le strade per divertirsi e dare sfogo alla propria natura. È proprio quanto hanno fatto queste pecore divertite sulle giostre, che emulando i bambini, si sono date alla pazza gioia in un parco giochi. L’episodio, avvenuto in Galles è stato registrati in un video, subito postato sui social.

Pecore divertite sulle giostre: parco giochi gremito

Un agricoltore gallese ha condiviso il video di un gregge di pecore che approfittando del blocco del coronavirus si sono lanciate al divertimento in un parco giochi vuoto. Queste pecore divertite sulle giostre hanno lasciato senza parole l’uomo.

Gareth Williams del Raglan Farm Park nel Monmouthshire ha spiegato che le pecore di solito si tengono lontane dall’area giochi per bambini della fattoria, non sono solite avanzare pretese fisiche, o addentrarsi. Tuttavia, il parco giochi è stato chiuso a causa della pandemia di COVID-19 e alle pecore è stato permesso di vagare liberamente.

Quindi hanno dato adito alla loro fantasia e si sono immedesimate nel ruolo di bambini alle prese con attività ludiche. Di solito non si spingono così oltre le pecore, si limitano allo spazio messo loro a disposizione. Ma stavolta che hanno avuto il via libera, hanno fatto praticamente l’inimmaginabile.

Il video subito virale

Williams ha catturato il video delle pecore che si arrampicavano sull’attrezzatura del parco giochi e si giravano a vicenda alla rotonda, o giostra. Ovviamente divertito da quello che aveva visto, ha subito postato il video, che ha raccolto migliaia di like.

“Sono rimasto piuttosto scioccato quando li ho visti sulla rotonda, di solito non si spingono fino a qui, quindi è stato abbastanza sorprendente da vedere”, ha detto Williams durante un’intervista. “Alcune di queste pecore divertite sulle giostre giocavano. Mentre altre erano intente a passeggiarsi senza fretta tutto il parco. Sono rimasto davvero sorpreso dalla rapidità con cui hanno iniziato a giocare e hanno capito bene i movimenti che dovevano fare”. Pare proprio che in questo momento tanto difficile per il genere umano, ad avere la meglio sono gli animali, che stanno facendo tutto quello che non avrebbero mai fatto.

Alessia D'Anna

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago