Spettacolo

Uomini e Donne, Tina Cipollari non ci sarà per volontà della De Filippi

Uomini e Donne, Tina non ci sarà

A causa dell’emergenza del Coronavirus, molti programmi televisivi sono stati sospesi. Uno di questi è quello di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Per fortuna il pubblico potrà seguire di nuovo le dinamiche sentimentali dei partecipanti a partire da lunedì 20 aprile.

A comunicarlo è stata Raffaella Mennoia sul suo profilo Instagram. Ha annunciato che lei e il suo team non hanno mai smesso di lavorare per poter intrattenere i telespettatori in questo periodo difficile. Ci saranno delle novità che stanno scatenando una serie di polemiche. Una di queste è l’assenza di Tina Cipollari nello studio.

‘Bisogna rispettare le disposizioni emesse dal governo’

Tina non ci sarà per volontà della De Filippi. Alcuni hanno pensato che la conduttrice non voglia più assistere ai suoi battibecchi con Gemma Galgani. Infatti la redazione è stata sollecitata in varie occasioni dai fan per allontanarla. E’ impensabile che una donna dell’età della dama torinese venga ridicolizzata dall’opinionista.

Spesso si è parlato di mancanza di rispetto per le persone più anziane, un messaggio di certo negativo per i giovani. La sua assenza, però, ha un’altra motivazione del tutto giustificata. In pratica la padrona di casa non vuole esporre né lei né Gianni Sperti a eventuali rischi di contagio.

Nello studio ci saranno poche persone, quelle indispensabili per portare avanti UeD. Secondo fonti attendibili la settimana prossima avrà inizio con le puntate del Trono Classico. Si passerà a quelle del Trono Over per poi proporre il nuovo format televisivo. Saranno vietate sia le  effusioni romantiche che i secondi dedicati al ballo. Il corteggiamento avverrà esclusivamente con parole e sguardi. La De Filippi ha proposto anche una conoscenza virtuale.

La novità del corteggiamento virtuale

Giovanna Abate e Gemma sono state le prime ad accogliere entusiaste tale proposta. Hanno accettato l’idea di conoscere i pretendenti su WittyTv e tramite Whatsapp. La prima ha mostrato di avere un interesse per Alessandro Graziano e Sammy Hassan.

Quest’ultimo le ha dedicato una Instagram Story mentre l’altro è alle prese con problemi legati al lavoro. Infatti molti non credono che abbia del tempo per coltivare la conoscenza della ragazza. Tuttavia non è escluso che possa tornare e rimettersi in gioco.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago