Categories: Spettacolo

“Ma cosa ti hanno dato da piccola?”: Naike Rivelli si prende il sole semi nuda, è polemica [FOTO]

Naike Rivelli e la sua quarantena in Piemonte

Nelle ultime ore Naike Rivelli, attraverso il suo account Instagram, ha postato un cartello che mostra le tre fasi dell’emergenza Coronavirus. Stando a quanto si legge, la normalità in Italia dovrebbe tornare verso la primavera del prossimo anno, quindi il 2021. Un post alquanto discutibile visto che al momento non sappiamo realmente quando inizieranno ad aprire altre attività commerciali.

Infatti, gran parte dei follower della 45enne le hanno segnato che si tratta di una fake news e che al momento non c’è nulla di ufficiale. Mentre nei giorni precedenti la figlia di Ornella Muti si è scatenata nel condividere dei contenuti piccanti. Dov’è la novità?

La 45enne prende il sole mezza nuda

Naike Rivelli, grazie alla tecnologia è riuscita a portare il mare in Piemonte, luogo dove da oltre un mese sta facendo la quarantena insieme alla madre Ornella Muti e il suo compagno. In che modo? Sul suo account IG ha postato uno scatto che la ritrae semi nuda, ovvero in topless e con un perizoma striminzito mentre si sta prendendo il sole.

Di fronte a lei un cielo sereno e un meraviglioso mare. La 45enne appare in equilibrio su una ringhiera affacciata su un panorama mozzafiato. La sua iniziativa ha ottenuto come sempre migliaia di mi piace e numerosi commenti, tanti positivi ma anche negativi. (Continua dopo il post)

La reazione negativa del popolo del web

Oltre alla foto appena descritta, la bella Naike Rivelli ha scritto la seguente didascalia, prima in inglese e poi nella nostra lingua: “Solo perché dobbiamo stare a casa non vuol dire che non possiamo prendere il sole in balcone!”. Per non essere censurata da Instagram la 45enne ha posizionato dei cuoricini sopra i cape**oli.

Alcuni utenti web si sono scagliati contro la figlia di Ornella Muti dicendola di essere ripetitiva. Altro le hanno chiesto che cosa ha assunto da piccola per essere ora in queste condizioni. Mentre altri leoni da tastiera le hanno consigliato di cambiare registro perché dopo un po’ annoia vederla sempre nuda.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago